sabato 10 maggio 2008

Giochino impallante

Conoscete bene la geografia? Io modestamente sì. Mi hanno indicato sto giochino impallante. Semplicissimo. Il gioco ti chiede dove si trova una località nel mondo e si deve piazzare una bandierina dove si pensa che sia. Si ottiene un punteggio proporzionale alla distanza di cui si sbaglia. Ci sono 12 livelli ma già dopo il 6 o 7 le cose diventano complicate. Giocateci e vediamo chi riesce a battere il mio:

Livello: 12 (ma mediamente mi fermo al 10 o 11 a dire la verità)
Punteggio: 515.000
IQ: 126 (sarebbe una specie di quoziente di intelligenza geografico!)

Battetemi se ci riuscite!!!

Ecco il link: http://www.travelpod.com/traveler-iq?71a9=d60d

8 commenti:

Simo ha detto...

Dal lavoro non mi funziona ovviamente... poi a casa ci proverò, ma la mia ignoranza in geografia è grande....

Filo ha detto...

Al primo tentativo mi son fermato all'undicesimo livello. Impalla davvero!

Stefy_D ha detto...

ma mi domando...saranno cose da proporre quando uno deve studiare?? già prima non ne avevo voglia, adesso poi!! cmq io mi fermo al livello 6con un Q.I. di 90....e mi ritengo soddisfatta! un po' di conoscenze e una buona dose di culo aiutano!! mai pensato di batterti marco!!

Marco Ciasco ha detto...

Grande Filo! Siamo ad un testa a testa!!
Comunque il livello 12 è impossibile. Mediamente chiede isolette negli arcipelaghi dell'alaska, del giappone o dell'antartide. Infattibile.

Silvia ha detto...

Io mi fermo puntulamente al livello 5....la mia ignoranza in geografia è abissale...lo ammetto!

Simo ha detto...

Maledetto giochino
mi sono fermato al decimo
ma cazzo tutti i posti della maledetta africa!

Marco Ciasco ha detto...

Record migliorato!!!

Livello 12
Punti 565714
IQ 131

Mi sono ingreppato su una certa isoletta chiamata Mayotte!!!

Simo ha detto...

Livello 11
495 000 punti
IQ 126
l'è dura!