martedì 13 maggio 2008

Il sole inizia a picchiare, ma lucone non è da meno.

Signori marchesi...è l'ora! Non c'è più tempo da perdere; rischiamo di bruciare sotto il cocente sole estivo se non ci affrettiamo a fermare il nostro o i nostri ombrelloni. Andrea è stato così bravo da informarsi sui prezzi e sulle disponibilità, e questo è il quadro che ne è emerso:

COSTO:
360 euro circa per un ombrellone e una sdraio

DISPONIBILITA':
Non ci sono ombrelloni liberi di fianco al nostro 21F, ma ci sono sia davanti che dietro. Altrimenti è necessario spostarsi probabilmente di qualche fila.

Invito tutti quanti ad esprimere immediatamente un parere sul numero di ombrelloni da prenotare (ma credo che uno sia improbabile dato il numero), sulla posizione e su tutto quello che cazzo vi pare, tenendo conto che le seguenti persone hanno confermato la loro presenza:

PACIO
ALE DAMIANI
SIMO
FILO
CIASCO
MARCO
ELENA
MATTIA
SAMU
ALICE
GIADA GAIA
ROS
CANCIO
ANDREA
LUCA
ALDO
DOTTO
FABIONE
DARIA

e che alcuni altri, come ad esempio Fabione o Paolone (che comunque aveva detto di esserci), devono ancora esprimersi. Quindi il numero di persone elencate sopra, che corrisponde a 17, anche se ne conterete solo 16 (ho dimenticato qualcuno, non so chi, ma non appena si pubblicherà il post lo scopriremo), probabilmente aumenterà di almeno un'unità, più alcune part-time.
E' chiaro che un qualcuno, provvisto di tutti gli indirizzi e-mail, dovrebbe far partire una catena parallela a questa del blog, c0sì da raggiungere tutti nel minor tempo possibile. Gli esclusi da blog e mail saranno avvertiti da voi che leggete; parlateci e riportate le loro opinioni. Andate miei apostoli, diffondende il verbo e tutto quanto vi pare, ma diffondetelo in fretta perchè entro sabato bisogna prenotare.

8 commenti:

ernesto reis ha detto...

SCUSAMI DOTTO...
eri tu che non mi venivi in mente mentre redigevo l'elenco delle adesioni. Ti penso così tanto durante il giorno che poi mi scordo di te la sera. Sai però che sono l'unico che ti da amore in tutto questo odio.

p.s. o tu o ale damiani potreste raccogliere l'adesione di paolone?

Filo ha detto...

C'è anche la Daria.
Torno a dire che non saremo mai tutti presenti contemporaneamente quindi direi di prendere un solo ombrellone e due sdraio. Per la posizione sono affezionato al vecchio 21 f.

Simo ha detto...

quindi 2 ombrelloni e 2 sdraio significa 720 euro, che diviso diciamo 18 farebbe 40.
Si potrebbe anche fare (anche se io pagherei 60 che non è poco) solo che tocca spostarsi... boh, fate voi... scopriamo dov'è andato he-man e mettiamoci uno da una parte e uno dall'altra

Dotto ha detto...

Sento Paolone e vi faccio sapere.
Io sono per i due ombrelloni, non mi pare una spesa eccessiva, e se ci vogliamo spostare non ci sono problemi.

Filo ha detto...

Se proprio vogliamo due ombrelloni prendiamone uno davanti in modo che non ci spostiamo.

Aldo ha detto...

Per nessun motivo al mondo abbandoniamo il 21F!!!
Io resto sempre dell'idea che un ombrellone basti a avanzi con l'aggiunta semmai di un lettino in più... e poi, ripeto, dato che He Man non ci allieta più con la sua presenza, possiamo fregarne altri con più disinvoltura...

Marco Ciasco ha detto...

Visto che siamo quasi il doppio dei paganti dell'anno scorso io sono per prendere 2 ombrelloni perche' tanto il weekend sarebbe invivibile altrimenti.
Prendere una sdraio in più o in meno non serve a niente tanto il piu' delle volte si fregano e/o le fregano quindi quello che conta e' avere lo spazio in piu'. Percio' due ombrelloni. Per me possiamo anche spostarci. Non mi importa

ernesto reis ha detto...

La Giada che figura nell'elenco sarebbe Gaia, mi sono confuso.

Io credo seriamente che occorra prenderne due, ben sapendo che spesso saranno sottoutilizzati, soprattuto dopo le nuove conferme di Daria e Fabione. Oramai siamo una ventina e mi sembra che il prezzo rimanga contenuto.

Se ai bagnini non da fastidio che noi prendiamo due ombrelloni frontali, bloccando poi il passaggio centrale quando siamo in tanti, io rimarrei lì. Altrimenti non mi sembra una tragedia spostarsi dove ce ne siano due liberi consecutivi.