sabato 6 dicembre 2008

CENA-GLUPPA NATALIZIA

buon giorno a tutti ragazzi.
lasciamo perdere le polemiche sul capodanno e lasciamoci avvolgere dalla cicettosa atmosfera natalizia.
ho deciso che il 23 dicembre faremo una cena-gluppa a casa mia.
purtroppo so già in partenza che qualcuno, come Elena e Mattia, mancherà visto che sono fuori per lavoro ma sarebbe l unico giorno, in prossimità delle feste, che potremo incontrarci e scrofarci a dovere all together.

QUINDI, 23 DICEMBRE ALL ACLI CENA-GLUPPA DI NATALE.
OGNUNO PORTA QUALCOSA DA MANGIARE O BERE.
FATE SAPERE COSA (SOLO SE CI SIETE E COSA PORTATE)

PERCHE COME DICEVA QUALCUNO DI FAMOSO ANNI FA "A NATALE SEMO TUTTI PIU' BBONI"!!!

CIAO,

BABBO NATALE "TARI"

8 commenti:

Simo ha detto...

Al richiamo del porco, io rispondo... farò fare un dolce alla mia signora! io posso partecipare alla spesa per il beveraggio...

Filo ha detto...

Io e Daria ci siamo ma io arriverò non prima delle 9 causa lavoro demmerda. D.S.A.

Marco Ciasco ha detto...

Si ci sono

Tia ha detto...

Come già anticipato, sarò a bologna.

Buona Sporcellata!

ZioSam ha detto...

Andre sei un mito... Il problema mio e dell'Ali è che non possiamo cucinare (Ali ancora in balia del trasloco e io a lavoro). Per cui lei porta il vino, io posso cucinare... a casa tua? Cmq ne parliamo meglio mercoledì in palestra.

Evil God ha detto...

Come diceva Piero Pelu:
Io ci saro con tutto il mio entusiasmo...
... e un cappone con patate arrosto.
Alternativamente faraona... come da vostra preferenza.

PS: Hail to Jesus nailed to the wood

Silvia ha detto...

Io ci sono e porterò qualcosa di salato, anche se non ho idea di cosa portare! Cmq...si vedrà...
La mia socia Stefy c'è e porterà uno dei suoi dolcetti

Agny ha detto...

Ciao a tutti! Io ci sono! e visto che da bere e per i dolci ci pensa già qualcuno posso fare la torta rustica..sarebbe la quiche..è salata, con pomodoro e mozzarella o verdure cotte e ricotta! mi sa che la mangiano tutti e poi è appetitosa! eventualmente fate sapere..ciao ciao!