domenica 7 dicembre 2008

"SEGUENDO LA COMETA"

Ciao ragazzi, interrompo un attimo la discussione in onore del capodanno per proporvi una cosa...anche se non so se possa interessare minimanente a qualcuno.
Domani (c'era anche oggi ma evidentemente non ho fatto in tempo) mi piacerebbe andare a Montemaggiore dove c'è il mercatino:"seguendo la cometa". Non che interessi voi immorali e materialisti (scerzo :P) ma è x una giusta causa...ho parlato con mia cugina che ha lì una bancarella e mi ha detto che il ricavato della sua bancarella andrà in beneficenza e che si venderanno cose anche poco costose tipo 30 cent, 1 o 2 € ecc.. In ogni caso credo sia carino perchè "il paese diverrà una suggestiva cornice di festa per un mercato nel quale trovare prodotti originali per i regali natalizi, con una ricca verità di oggetti d’arte, collezionismo, curiosità, artigianato tipico, enogastronomia ed affini" (palesemente copiato da internet).
Io penso di andare in ogni caso ma se a qualcuno va possiamo andarci insieme!
fate sapè...

2 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Mmmm... non nego che queste cose mi interessino quasi quanto una partita di cricket fra le squadre di Domodossola e Roncosambaccio finita 0 a 0, e non nego nemmeno la perplessità sul fatto che il ricavato vada in beneficenza (in tempi di crisi non vorrei che fosse una scusa per attirare i clienti e convincerli a sborsare soldi per cose frivole)... insomma se ci andate tutti può darsi che venga... altrimenti direi di no.

Luca ha detto...

E io che pensavo che tu, Marco, impazzissi per i mercatini di Natale...!A che ora pensate, chi va, di andare?magari valuto se uscire o meno dal mio bunker (non ho idea di come si scriva!!).Ciao