venerdì 5 dicembre 2008

Liste di Capodanno (Ultimatum)

Post definitivo per fare le liste ufficiale di capodanno per la casa a Monte Nerone.

NB: Per correttezza verso gli indecisi e i non pervenuti io aspetto fino a domani mattina visto che ormai siamo a venerdì e stasera potremmo avere le preferenze mancanti di persona.
Però io qui ho contato 12 persone FISSE SICURE che in questi giorni hanno dato chiaramente il loro parere. Questi sono i 12 che HANNO PRIORITA'. Se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere. Siccome i posti letto effettivi sono 11, tutti gli indecisi è bene che si sbrighino a dirci la loro decisione. Se la loro preferenza rimane ambigua, non pervenuta o qualunque tonalità di grigio esistente fra un SI e un NO, allora automaticamente verranno contati SOLO per il 31.

Per fare le liste io mi sono basato su quanto scritto sul blog o per email. Se qualcuno parla per interposta persona e questa persona poi sbaglia a riferire o si scorda prendetevela con lui.

PER FAVORE EVITATE DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI. Rispondete solo dando la vostra eventuale preferenza. Io mando tutto anche per email. Non ci sono scuse sul fatto che il blog o le email non vengono lette perchè di certo io non posso chiamare 20 persone.

Gruppo Fisso (4 notti/5 giorni meno eventuale venerdì lavorativo)
1) Marco
2) Elena
3) Matteo
4) Ilaria
5) Filo
6) Daria
7) Samu
8) Alice
9) Andrea
10) Cancio
11) Gaia
12) Luca (disposto a vagliare alternative se ci sono e lasciare quindi il posto)

Indecisi o di cui la preferenza non è pervenuta o non è ben definita
(In ordine di priorità acquisita in base al momento in cui si sono interessati)
1) Dotto (sicuro il 31, indeciso gli altri giorni)
2) Agnese (sicura il 31, indecisa gli altri giorni)
3) Fabio (indeciso)
4) Ale (diceva che all'80% non c'è per nulla)
5) Rodolfo (Sicuro il 31, indeciso se venire altri giorni)
6) Mattia (Cancio dice che preferisce il Nerone, ma non si capisce se ha alternative in mente)
7) Lucia (Andrea dice che c'è per capodanno ma non ho capito gli altri giorni)
8) Berlu (non pervenuto)
9) Donatella (non pervenuto)


Sicuri di venire solo il 31
1) Simone


Non presenti di sicuro
1) Ros
2) Stefania

13 commenti:

Filo ha detto...

Prenota la più presto,tanto il numero c'è.

Dotto ha detto...

Ancora non son del tutto sicuro di essere libero fino al 4 però come avevo detto mi piacerebbe stare su tutti i giorni. Se si libera un posto per una qualche defezione(o se c'è un divano o un ritaglio di pavimento che rimangono liberi) mi unisco al gruppone (ma il 2 ci sarebbero tutti?)
Io questo weekend non torno a Fano, chiamerò per avere notizie.

Filo ha detto...

Stasera ci vediamo? Da quel che ho capito Andrea non c'è quindi proporrei di vedereci direttamente altrove tipo adriano per potere decidere definitivamente sul da farsi.
Visto che il pom lavoro fatemi sapere via sms. Grazie.

Marco Ciasco ha detto...

Si si stasera è la sera conclusiva quindi ci vediamo e chi ha voglia di farsi vivo lo farà. Tutti quelli che non si faranno vivi perderanno la priorità ovviamente.

X Dotto: ovviamente uno può decidere anche all'ultimo di venire su però dovrà fare i conti con chi ha deciso prima di lui e con i posti letto disponibili. Insomma è ovvio che visot che siamo tanti: CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA IN SENSO LETTERALE!!!

Luca ha detto...

Rinuncio al montenerone, (senza nessuno spirito di sacrificio)e SE c'è posto vengo il 31 e all'occorrenza riparto, altrimenti con chi rimane vado in piazza.

Marco Ciasco ha detto...

Adé sta a veda che en vien più nisciun...

Comunque ognuno è libero di fare come vuole. Anche di lasciare il posto ad altri. Ma prima di fare sti discorsi vediamo chi c'è e chi non c'è. L'ho già detto anche a Cancio. I discorsi del tipo "Lascio il posto a Tizio" non si possono fare ora sennò viene solo un gran bordello. Al massimo nella lista dei fissi indicherò chi potrebbe essere disposto a fare anche altro.

Agny ha detto...

io non sono indecisa,avevo parlato con cancio, ma evidentemente non sono stata inserita nella play list, perciò a sto punto, ne parleremo stasera,anche se ormai è stato deciso tutto.

Marco Ciasco ha detto...

Agnese, Cancio ha detto che eri sicura solo del 31 ma che per gli altri giorni non sapevi se potevi per via degli esami.
Tantopiù che Cancio ha detto che nel caso fossimo state solo coppie (prima che si unissero Andrea Luca e la Gaia) lui era indeciso se venire o meno proprio perchè tu c'eri solo il 31.

Il Cancio ha detto...

Io e l'Agny abbiamo ufficialmente deciso di non rimanere per i 5 giorni, senza polemica ed in pace con il mondo!!!
Se cè posto veniamo sù per il cenone (se è possibile accamparsi in qualche modo oppure all'occorrenza ripartiamo pure noi) o siamo disponibilissimi ad un capodanno in piazza: Bologna, Siena, S.Maria di Leuca, Auschwitz-Bierkenau ma va bene pure Tavernelle di Serrungarina!!! Capitolo chiuso. Ciao a tutti

Marco Ciasco ha detto...

Benissimo, in barba a tutto quanto detto fino ad ora. L'importante è facilitare sempre l'organizzazione.

Ora faccio una rapida previsione. Rimarremo in 8, la casa costerà ovviamente troppo e quindi non ci andrà nessuno.

Ros ha detto...

Ciao a tutti, scusatemi se non mi sono fatto sentire prima (specie per marco che a quanto pare si sta dannando non poco...), sono piuttosto preso dal lavoro e del capodanno mi son ricordato solo ieri, grazie ad una telefonata di matteo (dovrei ringraziarlo?). Cmq come anticipato, io e Stefania non saremo dei vostri, perché in abruzzo per il 31. Ora, se fate i gg 31-4, come mi pare di aver capito, di certo non possiamo venire. Se andate su prima, magari saliamo per un pranzo che possiamo ripagare a vino trentino! ALtrimenti ci vediamo direttamente da Adriano intorno a natale!

Il Cancio ha detto...

1) 20 meno 2 non fa 8.
2) l'organizzazione è stat gestita male: il post giusto da mettere era: siamo sei persone certe, ce ne mancano 5 per riempire l'appartamento per dividere il costo che è altissimo;
3) noi (io e Lucone) abbiamo solo accolto spontaneamente la richiesta fattaci tra le righe mercoledì sera, perchè certe volte tra le righe ci leggiamo pure noi.
4) non ho voglia di discorrere.

ernesto reis ha detto...

Cancio scusa ma questo tuo ultimo post non mi piace affatto, non lo condivido nei toni e nei contenuti. E neanche quello di agnese, quando dice tanto oramai era tutto deciso. Non so a che congiura voi vi riferiate, cosa avanzata tra l'altro da andrea l'altra sera, ma credo che tra i sei che, come tu dici, dovevano essere i fissi già decisi, c'eravate sicuramente tu e samu (e io lo avevo detto) perchè tra i promotori. Io ho passato quel mercoledì a dire che tu l'avevi proposto, che non eri proprio tu a dover rinunciare, a proporre di prendere anche quelli dietro (ipotesi poi non realizzabile) e a dire che ilaria aveva cercato altre soluzioni più capienti in altri posti; questo per provare a trovare una soluzione comune.
Credo che neanche marco avesse in mente di escludere alcuni in particolare, e che la sua schiettezza era più che altro necessità di soddisfare la sua brama di razionalità e di controllo matematico di ogni variabile.
E' chiaro che a noi il dover decidere ci fa veramente male, ma dato che tu non leggerai questo commento prima di domani spero che avremmo modo di parlarne stasera.