domenica 28 dicembre 2008

CHIUDIAMO L'ANNO IN BELLEZZA!!

Ciao a tutti burdej!!Andiamo sul sicuro per la fine dell'anno....rigiochiamo a calcetto!!

Visto il successo della partita di sabato, si è subito pensato di replicare, magari martedì sera, dalle 20,30 o 21,00 (per facilitare chi lavora e comunque è un orario indicativo e non penso si giochi prima) a Tre ponti. Chiaramente prima di cercare altre persone, riporto la lista dei partecipanti di sabato ai quali chiedo cortesemente la loro conferma/adesione o abbandono. Mi raccomando, rispondete SI o NO perchè siete interpellati, così se ci siete sarà cosa buona, se non ci siete si avrà tempo per cercare altri soggetti e pensare ad una punizione adeguata!!!

Lucone SI
Marco SI
Matteo SI

Spino NO
Doc SI
Andrea SI

Fabio NO
Sam SI
Cancio SI
Paolone NO

Ne mancano 3 quindi...

12 commenti:

tari ha detto...

va bene.
quell ora nn è un problema.

Dotto ha detto...

anche per me va bene

Il Cancio ha detto...

Io ci sono, solo sul tardi, diciamo dalle 19.30 in poi, prima ho un impegno.
Devo anche per sfoggiare le mie nuove scarpe che per una volta mi permetteranno di finire una partita senza sanguinare... Almeno spero!!

PS Spino oggi mi ha detto che propabilmente non ci sarà!!

Luca ha detto...

Ok, confermo la mia presenza, quella di Marco e di Ciasco.

Marco Ciasco ha detto...

Io rircodo di averlo anticipato a Samu sabato sera e aveva detto che c'era. Però finché non conferma lui lo metteri comunque come incerto.

Mio fratello stamattina era in coma e lo sarà fino all'ora di pranzo quindi ancora non ho potuto chiedergli se gioca.

Luca ha detto...

Fabione non c'è.Il cerchio si sta stringendo...

Il Cancio ha detto...

Tia ovviamente non cè.
Alla fine di quelli dell'altra volta ne mancherebbero solo due, credo. Se cè il fratello di Marco e il mitico Pierotz.....
PS cmq Spino forse se lo pressiamo viene... vero Spino?
E Berlu?

Aspetta a mandare messaggi pessimistici!!

ZioSam ha detto...

Io ci saroooo...
con tutto il mio eeentusiasmo...
con tutta la rabbia che c'è in meee.... in meeeee....

Marco Ciasco ha detto...

Dotto mi ha detto che non c'è nemmeno Paolo.
E ha ribadito che nemmeno Spino viene.

Mio fratello dice che deve studiare (proprio domani... mah). Ho provato a convincerlo ma mi sa che non ha voglia più che altro.

Non so ragazzuoli. Se qualcuno conosce gente che può giocare credo che sia il momento di sentirla!!!

Luca ha detto...

Ho sentito Pacione, non c'è!!!ora burdej, se volete giocare, tocca che qualcun altro cerchi persone altrimenti passa al nuovo anno (che poi sarà con le stasse problematiche!!).
Io e marco non sappiamo che altri chiamare.Cancio, Sam, Ciasco, Doc...avete in mente qualcuno???

Il Cancio ha detto...

Mio fratello non riesce, ha un pide gonfio com una zampogna!

Il Pierotz viene?
Non ho il suo num, non posso chiamarlo!
Io adesso devo andare via, se si gioca fatemi sapere via sms.

Ciao!!

Luca ha detto...

ABBANDONIAMO