martedì 9 dicembre 2008

URGENTE!!!!!!

Questa sera dalle 8 alle 9 si riesce ad organizzare un calcetto? Io pensavo a queste persone, confermate o toglietevi dalla lista in caso di risposta negativa:

Marco
Matteo
Luca
Elvis
Andrea
Cancio
Samu
Ale Ciaschini

e altri due a scelta tra:

Pacio
Berlu
Simo fratello Ila
Andrea (mio amico)
Fabione (difficilissimo trovarlo )
Dario (mio amico)
Morgan (mio amico)

E' chiaro che tra quelli della seconda lista è difficile anche solo trovarne due, ma se i fissi confermano tutti, o quasi, io direi di provare.

P.s. Anche senza foto con donne nude che giocano cercate di accorrere numerosi!
P.p.s. Ho pensato che sarebbe uno dei pochi giorni utili per giocare, dato che cristian venerdì o sabato riparte. Al limite rimangono domani e giovedì, anche se io non credo di esserci.

4 commenti:

Luca ha detto...

Ciccio ti sei dimenticato di far girare la mail...non tutti leggono il blog durante il giorno!!!Dai, la giro io!!Solo che potrei essere il primo a non esserci, alle 21 devo essere a pesaro.

Luca ha detto...

Confermato:Non ci sono, a meno di giocare alle 19 o 19,30 (a 3ponti magari lo fanno!).

Luca ha detto...

Fabione ha detto che ci sarebbe per giocare nei casi 19-20 o 19,30-20,30,non più tardi per impegno.

Marco Ciasco ha detto...

Io prima delle 19.30 sicuro non riesco ad essere da nessuna parte.
Dopo si. Meglio però dalle 20 in poi, ma nel caso faccio le corse.

Mio fratello non c'è di sicuro perchè ha un esame a breve e i miei mi distruggerebbero le palle perchè lo distraggo.

Domani sera ci sono SOLO fino alle 21.00. Non oltre perchè alle 22 suono con Ale Damiani.