venerdì 19 dicembre 2008

Monte Nerone - Comunicazioni urgenti

Mi ero scordato di due cose importantissime!!!

Lunedì sera sono andato dalla padrona di casa per darle la caparra. Alla fine sono sorte due questioni:

1) Lei il 31 mattina consegna gli appartamenti del retro dell'edificio ad una compagnia che viene da Lanciano, quindi mi ha chiesto se la consegna della nostra casa può farla dopo pranzo, orientativamente verso le 15. Questo significa che fino alle 15 non possiamo andare su. Quindi occorre fare una riunione per decidere cosa fare da mangiare tenendo anche conto appunto che difficilmente prima delle 16 possiamo iniziare a cucinare. Comunque questo orario può essere positivo perchè alla fine andrebbe bene anche a chi come me e altri il 31 lavora mezza giornata. Quindi verso le 15 potremmo esserci più o meno tutti fare le cose più rapidamente.

2) Mi ha chiesto se vogliamo la biancheria per i letti. Ovviamente a molti non interesserà, ma a quelli fissi potrebbe interessare così si evita di portare su un set di lenzuola ognuno. Dice che per 50 euro in più ci fornisce la biancheria per tutti gli 11 letti. Però possiamo fare anche con la nostra per carità. Da decidere insomma

4 commenti:

Dotto ha detto...

Oltre all'orario, occorrerebbe sapere com'è fatta la cucina e di che pentolame dispone: la dotazione è quella classica di una casa (fornelli di dimensioni standard, un paio di pentoloni)?
Chi c'è già stato si ricorda? Ammesso che non sia cambiato tutto.

Filo ha detto...

La cucina dispone di una dotazione normale di pentolame e posate. Così anche per i fuochi.
Per la biancheria dovremmo discuterne insieme anche per fare la lista della spesa.

Marco Ciasco ha detto...

Sulle pentole non ho chiesto nulla in efetti... ma credo che se non ci fossero state me lo avrebbe detto come mi ha detto che non c'è la biancheria appunto!

Comunque basta chiamarla. La questione meu-cena e biancheria-letti sono più importanti direi

ZioSam ha detto...

Menù da discutere sicuramente. X le lenzuola direi che le possiamo portarle... stiamo 4 giorni e le valigie non saranno enormi, e cmq andiamo in macchina non con altri mezzi, per cui credo che avremo posto per tutta la roba.