martedì 9 giugno 2009

Tra il soddisfatto e l'infelice


Grazie a tutti coloro che hanno espresso la preferenza in mio favore permettendomi di ben figurare all'interno della mia lista. Non sono riuscito ad entrare in consiglio comunale, ma 53 voti non sono affatto male se si considera che non ho avuto tempo per fare una campagna elettorale più spinta e mirata. Mi accontento del terzo posto, che magari sarebbe bastato se la mia coalizione avesse vinto, ma direi che le percentuali sono impietose e non lasciano dubbi.

Comunque vi ribadisco la mia soddisfazione e non mi spavento dei 900 e passa voti di Carloni, perchè in consiglio comunale vige il sistema proporzionale...al peso!

Grazie ancora.

7 commenti:

Filo ha detto...

Spero almeno che altri fenomeni quali Santorelli e Cavalieri siano stati debitamente fanculizati.
E quel giuda di Mascarin?

Luca ha detto...

Poro ciccio....e di quanto ti hanno staccato il primo e il secondo??

Ros ha detto...

Ah povero ciasco! Ma perché non te ne vieni in trentino?!

Qua la sinistra vince ancora!

Il Cancio ha detto...

Dai Teo, coraggio!
Non buttava una bella aria di sinistra e libertà sto giro!!
Dai, speriamo almeno che Ibra vada al Barca.... sarebbe una bella consolazione!
PS
mio fratello vuole organizzare per andare a vedere l'esordio di Diego in campionato... potrebbe essere un'altra bella consolazione... daje!!

Marco Ciasco ha detto...

Ciccio io ti ho fatto ampia pubblicita' ma purtroppo non e' servita a quanto pare.

Vabbe' che visti i risultati finali mi sa che ormai la sinistra e' decisamente fuori moda.

ernesto reis ha detto...

Il primo è samuele mascarin con 130 voti circa, ed è quindi, per la gioia di filippo, il nostro nuovo e unico consigliere comunale. La seconda ha preso 84 voti. Ma entrambi partivano come teste di serie dei loro rispettivi partiti, era difficile fare meglio, impossibile soprattutto nei confronti di mascarin, uno che ha il nome da spendere e sa il fatto suo.

Si può fare per l'esordio di diego, oramai ho aperto le danze e lo stadio di torino mi ha convinto.

Ros io in trentino ci vengo pure, ma se è possibile preferirei venire per insegnare anzichè per far politica.

Filo non ti ha detto solo male, ma peggio. Santorelli con tutta probabilità avrà un assessorato.

Grazie per la pubblicità ciccio, ora dobbiamo buttarci sulla nostra nuova attività.

tari ha detto...

e vabbe' sta volta è gitta acsi', ma la prossima veden de fa' mej perche sennò....
insomma vuoi far diventare Fano l'Amsterdam dell'Adriatico?
e allora...su piu impegno.

tre voti all'acli ce li hai sempre.