giovedì 4 giugno 2009

Camp Duse: Call to Arms per il Lago del Prepuzio

Hail to every motherfucking gigino and gigina of the civilized world;

Questo post ha lo scopo di capire quanti di noi/voi saranno dei nostri per la tendosa escursione di sabato e domenica che, ricordo, si svolgera nei pressi di Pennabilli nell amena localita chiamata il Lago del Prepuzio.... ehm Lago di Andreuccio.

Partecipanti conclamati:

Il Vecchio
La consorte del Vecchio (piu o meno la badante.. e pure della nazionalita giusta...)
Il Maligno (con annessa contrattura muscolare alla schiena.... Blame The Lord!!!)
Il Panicali (A meno di imprevisti come un era glaciale o un orgia nel suo giardino...)
L Odiato (Se diserti stavolta ti vengo a prendere a casa)

Il Cancio (perlomeno nei nostri cuori)

Voci di corridoio non confermate danno come partecipanti:

Gaia
Marco
Elena
Lucone
Samu ???????? E di nuovo tra noi ???

Pregherei i coscritti di CONFERMARE O SMENTIRE la loro partecipazione entro domani sera alle 19:30; io e il Vecchio per quell ora saremo a fare la spesa. Come al solito ricordo che io non ho modo di vedere il blog dal lavoro quindi se dovete comunicare urgentemente con me mandatemi un SMS che vi RICHIAMO IO.

Ricordo che il menu prevede:

Sabato - Pranzo: Al sacco ognuno per se
Sabato - Cena: Porco scannato alla brace
Domenica - Colazione: Boh... quello che si mangia di solito a colazione
Domenica - Pranzo: Al sacco... abbiamo un po di roba in scatola anche fredda che si potrebbe preparare agevolmente

Come sempre in questi casi allego i consigli del buon campeggiatore/bestemmiatore del Maligno:

Scarponi
Zaino
Tenda (chi ce l ha)
Dotazione pesante per la sera (non si sa mai)
Sacco a pelo (di figa sarebbe meglio)
COSTUME
TELO DA MARE

La partenza e fissata per sabato mattina alle 10:30 dalla casa del Vecchio
Chi torna sara a casa nel pomeriggio di domenica ( e magari ci scappa pure il bagno)

Bene con questo vi saluto e vi auguro una serena nottata (pensate a me e farete sogni bellissimi...)

Hail to Jesus capsizing the trough (questa e bellissima, ma per intenditori....)

8 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ale!!!
Quando mi ci riporti poi a dormire a bordo lago!?!?
Che sfiga Manara che non posso venire!!
Almeno alle Cascatelle e/o alle pozze di Borgo Pace tocca che mi ci riportate....
Ciao a tutti, divertitevi (stronzi!!!)....

Il Cancio ha detto...

Ale!!!
Quando mi ci riporti poi a dormire a bordo lago!?!?
Che sfiga Manara che non posso venire!!
Almeno alle Cascatelle e/o alle pozze di Borgo Pace tocca che mi ci riportate....
Ciao a tutti, divertitevi (stronzi!!!)....

Marco Ciasco ha detto...

Ma trough sarebbe il bregno?
Come cazzo hai fatto a tradurre bregno?
Bella comunque!

Per il campeggio temo che io e Elena ci saremo solo per mattina/pomeriggio. Poi torniamo a Fano. Quindi per la cena non ci contate.

ZioSam ha detto...

Volevo pure mandarvi un saluto di ritorno da Roma... ma vi racconterò la mia ultima settimana in riva al lago, all'ombra di una costarella... Ci sono... ma nessuno di voi guarda il meteo?
Ale facciamo 3 minestroni in 2 per il pranzo di domenica?

Dotto ha detto...

Non mancherò.
Vecchi, se comprate da magnà pure per domenica potete contare anche me?

alicice ha detto...

concordo con il cancio..stronzi!!!!!
se non rifacciamo una gita del genere vi uccido a tutti!!ahahahaha
dai va be' divertitevi..saluti da Roma!!

Tia ha detto...

Il Panicali aderisce festoso e acclamante!! ovviamente metto a disposizione la mia chiesa per i senzatelo!!

Ale, aggiungi un'altro commensale al minestrone di domenica!!

Aggiornamento meteo: domani + sole che nuvole domenica sole e nuvole.

A Stasera!!

Silvia ha detto...

Mi associo all'Alice e al Cancio...stronzi!! ahahha

Cavoli, prima o poi riuscirò a partecipare??? Divertitevi!!