domenica 28 giugno 2009

Piada e gioco infrasettimanali

Dopo lunghi mesi di astinenza ci riproviamo. Visto che la domenica rimane scomoda a molti si proponeva il mercoledì a casa mia a Lucrezia per l'ormai classica accoppiata gioco più piada. come al solito io ho solo Heroquest (e nel caso ditemelo in anticipo perchè ho trovato un nuoo libro delle imprese davvero carino ma mi devo fabbricare e procurare alcuni elementi) oppure wings of war. Fate sapere chi c'è e se il giorno scelto può andare bene.

9 commenti:

Simo ha detto...

mercoledì per me può andare bene, ma i metallari suonano, lo sai...
quindi penso che l'unico giorno possibile sia il giovedì

Filo ha detto...

Mannaggia i metallari.

Simo ha detto...

si vabbè ma per te il giovedì si potrebbe o no?

Filo ha detto...

Si va bene.

Marco Ciasco ha detto...

Comunque noi ci siamo anche lunedì e martedì, oltre al giovedì.

Filo ha detto...

Visto che giovedì c'è il concerto di De Andrè, e la cosa mi interesserebbe, facciamo martedì?

Simo ha detto...

no, ho il saggio di mia sorella domani

Marco Ciasco ha detto...

Dai magari sto giro proviamo a fare di domenica con il buon senso di tutti.

Filo ha detto...

Confermato domenica?