sabato 20 giugno 2009

Saluti da Luca Ahmed da Alexandria

Ciao a tutti, vecchi bastardi...e simpatiche fanciulle in fiore...
Ecco qui una serie di immagini fresche fresche per tener vivo il mio ricordo...
Questa ve l'ho mandata pure via mail....
Lo sfottò calcistico è uguale in tutto il mondo!!
C'era pure un operaio che ha passato la giornata a chiamare noi italiani, poi lanciava il caschetto in aria, lo colpiva di testa e diceva: "Egypt 1, Italy Null!!"

Questo sono io che nonostante i 28 anni ancora faccio foto di un certo livello.... Io e il tubo.... (in fin dei conti me danno da magnà i tubi, è!!)

Questi invece sono 3 miei carissimi colleghi di test e collaudi:

Questo è invece il camion dei rifiuti urbani che passa ogni mattina davanti casa mia (vero!):

E ora..... Tramonto sul mare Alessandrino... Veramente bello!

E per finire......
ieri, dopo un mese, ho avuto finalmente qualche ora di tempo (il mio week end quando va bene inizia alle 14 del venerdì per terminare alle 7.00 del sabato... non male) per vedere la biblioteca di Alex!
Molto affascinante! Sono pure riuscito a fare la classica figura dell'Italiano e a farmi sbattere fuori.... telefonata a cui non si poteva non rispondere e... l'adetto mi ha accompagnato fuori...
Ciao a tutti, see you on July!!

6 commenti:

tari ha detto...

ciao cancio.
il carrettino dei rifiuti è bellissimo, di certo non inquina.
e sono anche orgoglioso che tieni alta la bandiera della figura di merda.
io e te siamo maestri in quest'arte.
esportare la figura di merda fuori ti da un senso di conquista, no?

abbiamo le facce che ispirano maltrattamenti verbali, ti ricordi a Barcellona? quella signora lesbicona che gestiva il tabacchi e che ogni volta ci diceva "italiano, mierda, hico de puta".
e cosa sei...

Luca ha detto...

Fagli fare i giochetti con il casco da motociclista....vediamo quanto dura!!!

ZioSam ha detto...

Ciao Cancio, visto come si raccolgono i rifiuti da quelle parti, direi che siamo noi che abbiamo da imparare... facciamo la raccolta differenziata e poi mandiamo in giro "bisonti" da 5t per il centro storico a raccogliere una volta carta, l'altra umido, poi indifferenziata e alla fine quello che ci costa in gasolio è 3 volte quello che risparmiamo riciclando!!! Trazione animale a emissione zero, le scorregge emetteranno pure metano, ma è tutto carbonio del ciclo chiuso alimentare, per cui non conta. Oltre a salutarti, ma questo vedo che lo fanno benissimo anche in cantiere, volevo ricordarti/vi che ho messo (fianlmente) le foto dell'uscita al lago sull'FTP,
ftp://compagniaduse.myftp.org:2000 per gli smemorati.

ernesto reis ha detto...

Che bello far l'ingegnere e girare per il mondo. E magari venissero anche sotto casa mia a prendere i rifiuti con l'asino, anzichè con quel camioncino rumoroso.

Dotto ha detto...

Cancio, per fortuna anche l'egitto è tornato a casa altrimenti sai quante te ne avrebbero dette ancora!
E pare che il National Geographic sia intenzionato ad assumerti dopo aver visto i tuoi reportage...

Filo ha detto...

Grande Cancio! vedi di poterci fornire delle registrazioni di questo grande maestro.