mercoledì 17 giugno 2009

Vacanza estiva

Allora, io ed Elena abbiamo con certezza la prima settimana di agosto, mentre la seconda è in forse. Andrea, Filo, la Daria e il Dotto dovrebbero esserci comunque.
So che c'e' l'Agnese che sta vagliando quando potra' avere le sue "ferie" (essendo studentessa le virgolette sono d'obbligo... gli studenti sono sempre in ferie).
Chiedevo quindi se puo' andare bene a tutti iniziare a guardare qualcosa insieme per la prima settimana di agosto, magari intanto decidendo il posto e la tipologia di vacanza.

Ne parliamo questo weekend seriamente, cioe' che ci vediamo da qualcuno e vediamo su internet le varie possibilita'?

14 commenti:

tari ha detto...

IO (E PENSO ANCHE CIASCO) PROPONIAMO "NATALE A CUBA".
NON IL NUOVO FILM-PANETTONE DEI FRATELLI VANZINA MA UN SOGNO CHE PRIMA O POI DOVREMMO REALIZZARE.

MA TORNIAMO COI PIEDI PER TERRA.

IO, ED è LA CENTESIMA VOLTA CHE LO DICO, HO LE FERIE LE PRIME DUE SETTIMANE DI AGOSTO.

SONO PROPENSO PER CORSICA, MALTA, CANARIE, GRECIA...DOVE CAZZO VI PARE.
BASTA CHE SI VA VIA.

CIAO

Filo ha detto...

Io ho le prime due di agosto, ma per ferragosto vorrei essere a fano.
Visto che seguivo il filone camping attrezzati ne avevo scorsi un po' sul lago di Garda.

Marco Ciasco ha detto...

Ok bene quindi le prime due di agosto.
Io dovrei esserci.
Elena mi sa che riesce ad esserci solo la prima.
Quindi se piu' o meno siamo questi dobbiamo vederci e decidere rapidamente sul dove.

Simo ha detto...

io non ho i soldi per fare nulla.
(e comunque nel camping, attrezzato o meno, neanche morto)

Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lucia ha detto...

io ho la settimana di ferragosto e quella dopo... se si fa dal 10 al 16 ci sono e per me l'itinerario è indifferente...

Il Cancio ha detto...

Io non lo so come sarò messo in quelle date: può darsi che dovrò essere reperibile e abbastanza vicino a Fano...
Potendo eviterei la settimana del ferragosto per andare via.
Per quella settimana preferirei fare Borgo Pace II, o luoghi simili... (magari evitando di beccare l'uragano dell'anno scorso e usufruire anche delle pozze...).
Cmq organizzatevi, voi che potete farlo!!

autiere ha detto...

salve a tutti io sono tornato ieri da teulada le mie ferie sono flessibili anche se con m giovanna vengo a fano dal 13 al 26 luglio se poi ho altri gg vengo solo

Agny ha detto...

io ho le ferie ad agosto,ora chiedo quando precisamente chiude il laboratorio..fà strano parlare di ferie non essendo pagati!!cmq risparmiando un po' mi piacerebbe andare in grecia,o meglio qualch isola greca..tipo rodi o santorini,ma ce ne sono di molto meno care e altrettanto belle ma meno famose nei dintorni della grecia..cmq preferirei una località di mare,e meglio se non è campeggio.

Dotto ha detto...

Io ad agosto non ho problemi.
Per le mete butterei là Corsica Portogallo Grecia in ordine sparso (si capisce che vorrei andare al mare?)

Agny ha detto...

sarò anche studentessa sempre in ferie ok! ma lavoro anke al Genemed di fano..forse Marco nn lo sapevi! apposta parlavo di ferie!

Il Cancio ha detto...

"Io ad Agosto non ho problemi": Tari, lo menamo insieme quando torno???
Ehi ehi ehi, io sembra che forse la prima di agosto potrei prenderla... ma non è sicuro (lo saprò più avanti, M.S.N.)... cmq se posso venire io dico mare, ovunque basta che non è Egitto!

tari ha detto...

preparo un randello chiodato anche per te Cancio, cosi quando torni è già pronto all'uso.
indovina un pò come lo useremo....Dotto??

sto spocchiosetto che en è altr...quattre bastonat te mettne subit in riga!!!!

Evil God ha detto...

seconda e terza di agosto piu un altra che dovro concordare tra la prima e la quarta.
Per la meta ne riparliamo