mercoledì 3 giugno 2009

Elezioni 6/7 giugno. Ultima chiamata.

Giuro che poi non vi romperò più. Avendo in voi alcuni tra i miei più cari elettori, almeno spero, vorrei mostrarvi il facsimile della scheda elettorale e spiegarvi come occore votare (scheda azzurra per le elezioni del sindaco e del consigliere comunale).



Fare una croce sul simbolo di SINISTRA UNITA nella colonna dei partiti che sostengono valentini come sindaco e scrivere nello spazio a fianco del simbolo il mio cognome: CIASCHINI. E' possibile scrivere anche nome e cognome, ma solo con Ciaschini non vi sbagliate di sicuro.



Per chi volesse votare un altro sindaco, ma comunque ha piacere di votarmi come consigliere comunale, c'è la possibilità del voto disgiunto. La procedura è la stessa sopra citata(3 righe blu), ma oltre a far la croce su sinistra unita e scrivere il mio cognome accanto, occorre anche fare una croce sul nome del sindaco che volete votare. Non sui simboli dei partiti delle altre colonne, ma solo sul nome dell'altro sindaco.



Sarei davvero grato di ricevere il vostro voto, e magari anche dei vostri parenti e amici. Comprendo che alcuni di voi non sono interessati o hanno altre idee politiche, ma se mi aiutate sono contento.



Ora smetto i panni del politico serio e vi invio un'immagine più grande del simbolo di Sinistra Unita, per aiutarvi nelle operazioni di voto. Badate che sono pubblicizzato anche dalle due più alte cariche spirituali del pianeta.




3 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Guarda ti voto solo perche' il Papa ti sostiene. Ti sei salvato in extremis

Il Cancio ha detto...

Io non potevo votarti comunque, Teo...
Però almeno una di quelle stronzate che si dicono sempre potevi dirla: 1 milione di posti di lavoro, abolirò il bollo, renderò il Green Pub più igienico...
O, come fà, il clown (ho letto un articolo sul Times veramente fantastico) fai il colpo di teatro all'ultimo scontro su Fano TV?!?

Simo ha detto...

cancio mi deludi! sai benissimo che il times fa parte del complotto internazionale ordito da murdoch in accordo con i malvagi comunisti!