mercoledì 10 giugno 2009

Il Festival della Crisi

Buongiorno popolo di Via Duse!
Che aria tira in quel del nord?? E che aria tira più a sud di Senigallia (questa Cancio è per te!)???Dopo il giro mail di oggi pomeriggio, Vi scrivo anche qui sul blog per ricordarvi che questa settimana a Senigallia c'è il Caterraduno con tanti bei concertini al Foro Annonario.
Molti di voi già lo sanno, ma per sicurezza vi avviso nuovamente.
Venerdì c'è la Bandabardò e sabato ci sono Giuliano Palma & The Blue Beaters. Sono gratuiti.
Io venerdì ci sono sicuro, mentre sabato faccio un pò fatica perché ho il compleanno di Pipa (fratello di Giorgia) al mare e non so a che ora riesco a venire via.Chi volesse fare un salto giù mi avverta che così ci becchiamo tutti insieme.
Buona giornata!!

5 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Per la Bandabardò se qualcuno ha voglia io ci sono.

ZioSam ha detto...

Se il lavoro non me se magna venerdì ci sono volentieri pure io.

Simo ha detto...

a me interesserebbe giuliano palma, ma è questo sabato vero? allora no, perchè è il compleanno della veronica e sono a cena con lei...

tari ha detto...

venerdi sera sono a cena con i colleghi di acqualagna per cui o vengo giu piu tardi imbriaco o ci vediamo direttamente sabato.
sabato a vedere giuliano palma mi va piu che benissimo.
ciao ciao

Luca ha detto...

Putria el caesi....