lunedì 15 giugno 2009

M.S.N.


Ciao rigazzi...
come era nell'aria da tempo.... non torno proprio il 20..... però mi han promesso che mi fan tornare entro fine giugno, con un picco di probabilità per il 29..... Inshallah!!!!
Tra le varie cose... questo vuol dire che mi perderò pure la gara di Assen dopo quella mitica di domenica.... povero San Nicola.... Ma sopratutto il mio primo week end italiano available sarà quello del 4-5 Luglio, M.S.N.!!!!
Va bè, tant, se mej en se pol fà......
Divertitevi, scampeggiate, ubriacatevi anche per me!!!
A presto... (forse)...
Un saluto a tutti!

9 commenti:

Filo ha detto...

Mi fa piacere che tu ricordi tutti i nostri beneamati santi in terra musulmana.Dai che per quel week-end vediamo di tornare al lago di andreuccio.
P.S. ricordati anche degli apostoli nelle tue orazioni.

tari ha detto...

dai cancio un altra settimana passa presto.
non ti preoccupare, il divertimento lo lasciamo quando torni.

ZioSam ha detto...

Dai cancio, tieni duro, e poi ricorda che vedere Rossi che bastona Lorenzo come un novellino e il povero stoner subito fuori dai giochi e in preda ai conati a fine gara per te sarebbe molto più dura che il campo lavori in quel d'Alessandria. Stammi bene.

alicice ha detto...

cancio dai gli ultimi sforzi..poi si fà baldoria...il 4 luglio tutti alla notte rosa..preparati psicologicamente che ci rifacciamo di questo mese di lavoro e di studio!!a presto!!

Marco Ciasco ha detto...

Cancio tutti ti dicono di tenere duro... basta con questa societa' arrivista e dedita al cannibalismo sociale.
Io dico: Cancio arrenditi, non ce la fai, ti hanno sconfitto. L'Occidente ti ha sconfitto.

Ma attenzione, questa non e' una sconfitta globale. Devi trovare una nuova via che ti sia piu' congeniale e dove tu possa esprimerti come ugualmente come vincente. Rimani in terra araba, costruisciti un harem con 10 mogli e 20 amanti, vivi nel lusso del deserto e fra 50 anni, quando le forze non ti reggeranno piu', ci guarderai negli occhi deridendo la nostra piccola casetta, la nostra piccola famigliola chiassosa e la nostra macchina parcheggiata nel nostro piccolo giardino recintato di rosso e allora capirai chi ha vinto veramente, capira che la vittoria ha molte strade!

Il Cancio ha detto...

Grazie della solidarietà, rgagazzi!
La Notte Rosa, Ali, sarebbe proprio un bel rientro in società....In grande stile! Speramo di esserci!
PS
10 mogli!?!? e mica ho mazzat a nisciun! E chi le regge? Te ci pensi un mercoledì sera che ti vuoi vedere la champions bevendo birra a manetta e c'hai 10 scassacazzi intorno!?!??! Terribile...
PS2
Stoner stava male! Ma tanto anche st'anno contro quella Yamaha lì sarebbe dura pure per Maometto vincere il mondiale!

Marco Ciasco ha detto...

Cancio, le 10 mogli arabe non solo ti permetterebbero di vedere la champions, ma ti pregherebbero di farlo mentre fai un'orgia con le altre 20 amanti... e poi diciamocelo, con 10 moglie e 20 amanti chi cazzo se ne frega della champions?

Silvia ha detto...

Cancio è inutile che tenti di commuoverci...io l'avevo vito subito dalle prime foto che quest'anno ti eri ambientato bene...Dì la verità: sei te che hai chiesto di rimanere lì di più per non dover assistere a Stoner che prende la paga gara dopo gara?!?!

Dai, sono solo 9 gg in più e passeranno subito. Ti aspettiamo!

ps: il sabato della notte rosa non ci sono...dopo 2 edizioni mi tocca saltarla..uffi!!!!!

ernesto reis ha detto...

Cancio sono d'accordo con Marco. Arrenditi, smetti, molla la Saipem. Tu hai un animo nobile, nonostante provieni da San Costanzo, e sale in zucca. Le convenzioni debilitanti come il lavoro non fanno per te, sei troppo profondo. Torna e coltiveremo assieme un pezzo di terra che ci basterà per sopravvivere e comprare un televisorino per motomodniale e champions.

E sono d'accordo con Samo che dice che il gp di domenica ti avrebbe fatto male. Io, come ti ho scritto ripetutamente, sono devastato.

P.s. Un pesarese in croce, zumpapà, gridando porco...ecc..