martedì 8 settembre 2009

E' ARRIVATO L'ESATTORE!!!

Buongiorno orridi mostri e disinibite donnine!!...scusate per orridi!
Il tempo stringe ed è arrivata l'ora di raccogliere i soldi del matrimonio di Berlu. Visto che occorrerà suddividerli in banconote di piccolo taglio ci occorre fare uso dei bancari Cugio e Fabio e quindi occorre avere i sghei abbastanza "presto"...MERCOLEDI DEVO AVERE I VOSTRI SOLDI!!!! Visto che sta sera molti di voi giocano a poker sarebbe una buona occasione per raccoglerli....non oso pensare a cosa può accadere, intorno ad un tavolo verde, quando si hanno cotante liquidità.....Ricordatevi che il sangue, almeno all'ospedale, non lo pagano!!


I SOLDI NN VERRANNO ANTICIPATI!!!! (A parte ROS E STEFANIA)

Io e Sandrino 'O Mazzuolatore puniremo i ritardatari!!!

Ciao

11 commenti:

Ros ha detto...

Grazielucòtevojobbene!

Dotto ha detto...

Lucò te toccherà venì a Bologna e passare sul mio cadavere! A meno che non riesci a convincere mia sorella ad anticipare...

Marco Ciasco ha detto...

Lucone passa sul cadavere del dotto

Tia ha detto...

(immaginate una folla inneggiante!)

CADAVERE!!! CADAVERE!!! CADAVERE!!!! CADAVERE!!! CADAVERE!!!

Mercoledì manderò le mie segretarie con il vil danaro!

Agny ha detto...

te li porto domani quando esco dal lavoro, ok? in caso mi dimenticassi fammi 1 squillo verso le 12.00 e io capisco! Ps.la mia quota te la do io, non prenderla eventualmente prima da cancio!

Simo ha detto...

te li porto domani, ci sei a casa dopo pranzo?

Luca ha detto...

Sono a casa sicuramente alle 15!a domani.

Filo ha detto...

Te li porto stasera da andrea, tanto dovete organizzare gli scherzi al mentecatto? O avete già finito? Ale nel caso vediamo di organizzarci pure per la domenica.

Luca ha detto...

CAUSA IMPEGNO IMPROVVISO ALLE 15 NON MI TROVATE A CASA!!Quindi o me li portate alle 12 oppure portateli ad Andrea in banca. Sarebbe meglio che portarli sta sera.
Nel pomeriggio non mi trovate, ciao.

Marco Ciasco ha detto...

Eh si bravo Lucone. Adesso la FIGA si chiama IMPEGNO IMPROVVISO!

Luca ha detto...

Marco, magari fosse quella....