lunedì 28 settembre 2009

Duse's CAPODANNO!


Parlare di capodanno a Settembre?!? Ebbene si...Non sto bestemmiando (come molti di voi già speravano) ma siccome mi è capitata un'occasione per questo capodanno volevo condividerla con voi e vedere se stranamente si riesce a cavarne un ragno dal buco con un po' di anticipo :P
Si tratta delle famose case che mette a disposizione un'associazione in collaborazione con il lavoro di mio padre...ne parlo ogni anno e quest'anno me ne sono ricordata prima della data di scadenza delle adesioni e ho deciso di proporlo ufficialmente.

Allora la casa in questione è a Forca Canapine ed ha circa 16 posti letto, ma la casa è totalmente indipendente quindi un posto in più o in meno non dice nulla.
Il soggiorno sarebbe dal 30 Dicembre al 3 Gennaio per un costo totale di 500 euro da dividere tra tutti!! Il prezzo come vedete è più che economico, ma vanno anche considerati tutti i pro e i contro.
La casa è effettivamente piuttosto isolata, nelle vicinanze non c'è nulla, il posto più vicino è Ascoli Piceno, che se non sbaglio è a circa 20 km, ma è ben attrezzata, con bigliardino, tv, ecc, quindi ideale per passare un capodanno in compagnia tipo lo scorso anno. Altra cosa positiva è che se dovesse fare la neve a piedi si arriva perfino agli impianti. Se riesco prima possbile vi faccio avere anche delle foto.

OK...DETTO CIO' AGGINUGO L'ULTIMO PICCOLO PARTICOLARE...;)

Per avere questa casa bisogna partecipare al SORTEGGIONE :P Tra tutti coloro che fanno domanda (nel caso in cui ci siano più di una richiesta)...Quindi ditemi che ne pensate e se vi va penso io a compilare tutti i moduli e poi la seconda parte spetterà alla dea bendata.

La data di scadenza è per il 9 ottobre (e l'assegnazione si sa già il 12 ottobre) ma io direi che per la prossima settimana dovremmo fare già il punto della situazione. Quindi affrettatevi a commentare.

PS. La casa è disponibile in altri periodi con prezzi anche inferiori ma pensavo che capodanno potrebbe essere meglio per tutti sia per via delle ferie che per evitare il problema decisioni in merito al 31!
Vi copio il calendario degli altri periodi e rispettivi prezzi:
4/8 dicembre - 400 €
23/27 Dicembre - 400 €
3/6 Gennaio - 300 €
2/5 Aprile - 400 €
30 Aprile/1 Maggio - 250 €
Anche questi periodi sono sottoponibili a sorteggio nel caso di più domande.
In tutti gli altri periodi che non sono segnalati il soggiorno è obbligatoriamente settimanale (da Venerdì a Venerdì) con quota giornaliera di 100 €. Nel caso in cui il rifugio fosse libero può essere affitato anche per week-end, ma la conferma viene data solo con 15 giorni di anticipo.

Spero di non essere stata troppo contorta, volevo darvi tutte le inforazioni necessarie.

12 commenti:

Simo ha detto...

troppi giorni. io passo.

Tia ha detto...

se po fa.

aderisco.

Marco Ciasco ha detto...

ah io ci starei, ma non so attualmente se riesco a prendere il 30 e il 31.
Comunque se mai si decidesse per questa soluzione, probabilmente tocchera' fare come l'anno scorso, cioe' delle specie di "quote di partecipazione" diversificate per chi viene su un numero diverso di giorni.

Ilaria ha detto...

Si si infatti quello che mi interessava era capire se in generale la cosa poteva interessare a diverse persone, in tal caso si ferma intanto la casa, i dettagli si vedono dopo!
Comunque è vicino quindi l'idea di fare più mandate va benissimo!

Evil God ha detto...

Io sarei abbastanza interessato... mi riservo di confermare anche per la mia signora... diciamo stasera verso le undici...

Dotto ha detto...

aderisco pure me, estrazione permettendo.

Il Cancio ha detto...

Io mi riservo di fare "il pecorone" (comportamento classico atteso del componente medio della compagnia Duse: se andate tutti ci sarei!
Il capodanno mi piacerebbe pure farlo in piazza... (ma potremmo pure andare ad Ascoli, why not?)

PS eviterei di fare conti che implicano l'uso di numeri complessi e coniugati che visto che il prezzo totale della casa le cifre in gioco sono cmq veramente basse...

Filo ha detto...

Io e daria approviamo.

bea ha detto...

Bello, mi piace!!!Ci sono, poi capodanno in piazza ad Ascoli o in casa per me è uguale!!!!

Ilaria ha detto...

Non si sono pronunciati tutti ma mi penso che a occhio e croce si potrebbe provare con il sorteggione?? Avevo incontrato anche la sorella di Filo e mi diceva che le sarebbe piaciuto tornare con noi! Mi sembra che siamo un numero sufficiente..aspetto il via e compilo i moduli!! Grazie a chi ha risposto!

Ilaria ha detto...

ahahah.."ma mi penso" suona bene!

Marco Ciasco ha detto...

si si siamo abbastanza. Parti, compila e spedisci. Che sia la volta buona che decidiamo il capodanno in anticipo