domenica 6 settembre 2009

Viuleeeeenz!!!!

Cari sportivi di via Duse, l'autunno non è ancora iniziato e già non ne posso più di calcio e corse di auto, moto e birocci vari, quindi vi propongo qualcosa di completamente diverso, dalla foto avrete capito di cosa si tratta...
A novembre ci saranno una serie di amichevoli fra l'Italia e alcune nazionali dell'emisfero sud:
- Italia vs Nuova Zelanda, 14 Novembre 09, ore 15.00, Stadio G.Meazza, Milano
- Italia vs Sud Africa, 21 Novembre 09, ore 15.00, Stadio Artemio Franchi, Firenze
- Italia vs Samoa, 28 Novembre 09, ore 15.00, Stadio Del Duca, Ascoli

I biglietti non sono troppo costosi, per le partite a Firenze e Ascoli si va da 40 euro nelle tribune fino a 8-10 euro nelle curve.
Gìà alcune persone si son dette interessate. Io sarei per andare all'ultima di queste, sia per fare un giretto ad Ascoli sia perchè probabilmente sarà l'unica in cui l'Italia non prenderà un mucchio di sberle.

8 commenti:

Simo ha detto...

io a quella di ascoli ci verrei, sperando che non faccia un freddo becco.

Il Cancio ha detto...

Io ci sono per fare una gita ad Ascoli... l'ho vista di sfuggita sotto un diluvio universale!
Ma al rugby non sono interessato per niente! Farò una passeggiata ascoltando "Tutto il calcio minuto per minuto" con le cuffie mentre voi guardate la partita..

tari ha detto...

x me va benissimo

Marco Ciasco ha detto...

Anche io sono per il giro ad Ascoli. Il rugby non lo capisco...

alicice ha detto...

confermo il mio interesse ed ad ascoli ci vengo sempre volentieri..

bea ha detto...

Ottimo, ci sono!!!

Evil God ha detto...

Dotto hai avuto una buona idea... ti odio quando hai una buona idea.

Dotto ha detto...

Siamo già un discreto gruppetto, contando anche la Stefi e Tia (anche Sam credo) che dicevano di voler venire.
La vendita dei biglietti è iniziata 'sta settimana, se si riesce questo weekend decidiamo che posti prendere e si comprano i biglietti.