mercoledì 16 settembre 2009

COMPLEANNO ALICE E LUCIA

Salve a tutti
scusate il silenzio...
non staro' a girarci tanto sopra ..saro' breve e concisa...
allora:POSSIBILE METE:
-barrumba..cena +ballo (se è tempo bello ed è ancora aperto si può fare una capatina al beach...:))
-teatro verdi a cesena ...deve essere molto bello..ma confermo che sarebbe un po' distante...
-ristorante greco a rimini e poi si va a ballare da qualche parte nei dintorni
-brasiliano a riccione terme.

adesso la lucia sentiva per i prezzi del greco..e io del barrumba..poi vi riaggiorneremo voi intanto ditemi chi ci sarebbe sabato oppure no..lo so che è un po' vago come post ma in sti giorni avevo altro a cui pensare...sorry...a presto ragazzuoli

cmq è sicuro che FAREMO DA MATTI!!!!!

sono aperti i seggi!!(tanto dopo scegliamo noi...ihihih)

ciaooo

15 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io voto per il concerto metal dei... no eh?

Vabbé allora voto per il brasiliano o il greco.
Il barrumba non so nemmeno cosa sia! Se magna? Co se magna?

Simo ha detto...

io e la vero ci siamo....e votiamo per il brasiliano! (o anche per il greco, il barrumba ci lascia perplessi)

Luca ha detto...

So un pò....sabato ce so!

Agny ha detto...

Io sto giro non ci sono,mi dispiace molto, ma lo studio mi requisisce! buon divertimento in ogni caso!

Tia ha detto...

Posto che arrivare a cesena mi sembra esagerato...per il resto va bene tutto!!

Ciao

Filo ha detto...

La Daria c'è, io no che lavoro.
Al brasiliano andiamoci per il prossimo compleanno. M.S.N.

Il Cancio ha detto...

Io come ogni anno sono caduto nella mia depressione autunnale!!!
Quindi sarei per non sbatterci troppo (preferisco svegliarmi la domenica e fare un bel giro in moto. Tra un mese mi tolgono pure quelli...). Eviterei Rimini per poi andare in un locale da decidere al momento, data la nostra celerità nel prendere decisioni.
Sarei curioso di provare il ristorante brasiliano (poi se fa ci riportiamo Filo). A Cesena non ci vengo per il motivo di cui sopra!

Ilaria ha detto...

Ad entrambre le festeggiate rispondo dispiciuta dicendo che non potrò scatenarmi con voi sabato, e con me Matteo(per quanto riguarda lui intendevo che non può presenziare).
Fermo subito i vostri pensieri malfidati..:P le mete non c'entrano, ma questo week end, lo stesso giorno, abbiamo sia il compleanno di mia madre che del padre di matteo e oltretutto il portafoglio non è mai stato così misero..
Aspettiamo i racconti di domenica e purtroppo per sabato passiamo...buon divertimento.
bacio
PS: Lucy ti aspetto oggi da me verso le 8 meno qualche minuto per la prima lezione...Bea ci hai ripensato?? La lezione dimostrativa è stata davvero bella ;) Sappi che se dovessi cambiare idea noi siamo proprio contente!

ernesto reis ha detto...

Io e Ilaria con tutta probabilità non ci saremo, quindi non esprimiamo preferenze.
Tanti auguri ad entrambe!!

Dotto ha detto...

Io ci sono e va bene tutto

Marco Ciasco ha detto...

Doc, va bene anche il concerto metal?

Dotto ha detto...

Basta che non sia troppo epic-speed-power metal o trash-death-grind metal.

Evil God ha detto...

perfetto... suoneranno solo band black-industrial-progressive-death-hip hop
(se pensate che non esistano band del genere provate ad ascoltare questi...

http://video.google.it/videosearch?q=unexpect&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&ei=gm-ySqzAH5rWmwOe8sm_Cw&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=9#

Evil God ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=kbSUEbG3OVE&hl=it

sto link e piu diretto

ZioSam ha detto...

Drogatevi di meno.