domenica 30 novembre 2008

Capodano...comunque vada, un' inculata!


Dunque...mi vien da vomitare per l'alcol di ieri sera e ho un sonno terribile, quindi sarò breve (spero)!

Domenica scorsa, durante i festeggiamenti per la mamma di Andrea, alcuni (e questa volta non io, non Marco ne tantomeno Filippo) hanno proposto di passare il capodanno nella casa di Monte Nerone.

Chi fosse interessato a questa soluzione, o ad una simile, magari cambiando meta ma lasciando inalterata la sostanza, ad esempio prendendo in considerazione l'idea di Cancio di andare in Carpegna, lo faccia sapere quanto prima.

Parli anche chi non è interessato, o chi ha proposte alternative, come quella che ha fatto Ale, così da iniziare a fare un bilancio su come si dividerà quest'anno il gruppo.

Un saluto e...Buon Natale!

12 commenti:

Simo ha detto...

Io potrei essere interessato nel caso di monte nerone o carpegna, comunque qualcosa in cui avremmo delle solide mura intorno; non certo a zingarate o cose tipo roma bologna katmandu ecc. ad ogni modo anche se si fa, io ci sarei solo per andar su il 31 e venir via l'1 una cosa più lunga assolutamente no.

Filo ha detto...

Favorevola alla casa in montagna, ovunque sia. Anche lunghi periodi.

tari ha detto...

a me va bene qualsiasi alternativa, o casa o zingarata.
visto che sono due anni che si fanno zingarate, l idea della casa tra la neve nn mi dispiace del tutto.
anche io, come simone, verrei su il 31 pomeriggio per poi tornare il 1 gennaio alla sera perche il 2 lavoro. e come me penso fabio e, se ho ben capito, anche samu...ma sarà lui poi a confermarlo o meno.

Marco Ciasco ha detto...

Provo ad esprimermi, anche se come al solito la decisione (sbagliata) verrà presa inevitabilmente intorno alle 17 davanti ad un thè a casa di Matteo o Andrea solo 2-3gg prima del capodanno.

Io ovviamente appoggio l'idea della casa al Nerone o in Carpegna. Ovviamente quest'anno si potrà fare solo 31 e 1 per via delle varie attività lavorative (che Dio ci scampi dal detto "il lavoro nobilita l'uomo).

La zingarata da parte mia è stra-bocciata. Al massimo posso accettare di andare a Bologna perchè ci sono due appartamenti che ci possono accogliere (ovvero che accoglieranno quelli di noi che in piazza non vorranno metterci piede).

Luca ha detto...

AGGIORNAMENTO:gli appartamenti in carpegna non ci sono più.

Agny ha detto...

Io la penso come il tari:l'idea della casa in montagna tutti insieme mi piace molto,e se non si trova niente disponibile neanche al nerone,che ne dite di frontone?io ci sono stata una volta con la neve ed è veramente bello.Per i giorni,non sono impegnata quindi va bene 2-4 gg quel ch'è!

Marco Ciasco ha detto...

Al Nerone bisognerebbe chiamare.
Ma dove avete cercato per la Carpegna?
Io sto guardando sul web e non trovo un cazzo per il Nerone. Gli annunci immobiliari sono solo per case da vendere. Niente case-vacanza.

Chi si ricorda quando 2 mesi fa dissi "Cosa facciamo a capodanno?" e mi si rispose "Ancora è presto?".

Simo ha detto...

nemo propheta in patria!

ma il telefono di monte nerone non ce l'ha nessuno?
vabbè, tanto si è capito come va a finire XD

Il Cancio ha detto...

Rigazzi,
come dice giustamente Simo ormai è chiaro come va a finire.
A sto punto: andiamo a rotoloni a Bologna, ok?
Dai punti logistici di appoggio dovrebbero esserci, e se non ci sono io posso venire e tornare in macchina, amen.
Per Carpegna, gli appartamenti si liberano il 2. Io e Agny mi sa che facciamo 2 notti: il 2 e il 3.
Chiamo domani a pranzo x sentire.
Qualcuno sarebbe interessato? Mi sa che sono tutti da 6 posti. Se sono economici come dice la mia collega lo prendiamo a prescindere.
Ciao!

Luca ha detto...

La casa che hanno visto la settimana scorsa Filo, Ale e Cancio (la seconda che avete trovato) che fine ha fatto?quella sapete quanto costa?

Marco Ciasco ha detto...

Io sento come sono messi gli appartamenti al Nerone dove eravamo stati 7 (!!!!) anni fa.
Comunque dagli aggiornamenti di 1-2 anni fa quando l'avevamo richiesta ricordo perfettamente che la tipa non affittava più l'appartamento principale ma solo i due appartamenti sul retro, che però non ricordo come fossero. Però di certo erano da 4 e 5 posti, quindi al massimo ci possiamo andare in 9 o 10.

Marco Ciasco ha detto...

Ho le informazioni sull'appartamento al Nerone. Creo un nuovo post che è meglio