venerdì 28 novembre 2008

Ce n'è per tutti!!

Buonasera,
siccome c'ho un pò di febbre, sono stanco più di una penticana morta da una settimana e cè un tempo che istiga al suicidio, stasera stag a casa! (cmq sono OTTIMISTA e SORRIDENTE e spenderò più di quanto ho, come vuole iLVIO!).
Io a calcetto domani ci sono se si fa al chiuso (visto che siete tutti vampiri e la luce del giorno vi fa male)...
Poichè il calcetto se si fà si fa dopo le 16 ma prima delle 17 (mammamia il superenalotto a confronto è una passeggiata) torno a mettere un POST di SICURO SUCCESSO:

Sui 40.000 metri quadrati di superficie scoperta, la cosiddetta area Villeneuve a monte dei padiglioni fieristici, verrà allestita una pista a disposizione di chiunque volesse provare, gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo se non quello del biglietto, vari tipi di kart messi a disposizione dalle aziende.
Organizzatore: Motorius s.r.l Rimini, con il patrocinio della Federazione Italiana Karting
Date: 29-30 novembre 2008, Fiera di Pesaro
Orario: ore 9-17
Biglietto di ingresso: 6 euro
Espositori: le aziende leader nella produzione di kart completi e di loro componenti, oltre ad alcune delle principali testate giornalistiche di settore.

Io domani alle 13.30 parto da casa e vado sù. Mi porto dietro il borsone e se si gioca vengo: avvisatemi.
Se qualcuno si vuole unire (provare un kart con meno di 6e è dura ....) fate sapere via SMS.

x Tari: Ma non dovevi mettere il post della gita a Roma?!??!?!?!

1 commento:

Silvia ha detto...

Sorry! io domani ho la festa a sorpresa per Sara e Giovanni a Senigallia. Cmq non sono particolarmente attirata dai kart.
Divertitevi!!!