domenica 2 novembre 2008

Week End Gastronomici - Mssione Compiuta

Sabato 15 Novembre
LOCANDA LA TARTUFARA - URBINO
15-11-2008 Sabato, Ore 12:30
19,00 € a Persona
Crostino di polenta e fonduta al tartufo
Crostino di pane e formaggio di fossa
Passatelli ai porcini

Chitarrine al tartufo
Grigliata mista
Scaloppine al tartufo
Insalata mista
Crostata
Cantucci
Caffè

Vini:
Sangiovese dei Colli Pesaresi in bottiglia d.o.c. € 10,00
Sangiovese dei Colli Pesaresi in caraffa € 5,00


Partecipanti Confermati:

  1. Ale;
  2. Agnese;
  3. Andrea;
  4. Dotto;
  5. Elena;
  6. Gaia;
  7. Marco;
  8. Simone;
  9. Sorella del Tari
  10. Ragazzo della Sorella del Tari

Alla fine ho prenotato a nome mio per 10 persone + o - 2. Il tipo ha detto di richiamarlo due-tre giorni prima per dire il numero esatto, nel caso qualcuno cambiasse idea (strano, sarebbe una cosa mai vista). Ha detto che si può fare pure per le 13: così ci si vede tutti dal Tari alle 12.00, (pure per Ale: dai per quella settimana non farai doppietta!!).

Ciao!!!

10 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Cancio che genio delle pari opportunità che sei... hai pure fatto l'elenco in ordine alfabetico!

Io dovrei esserci ma prima sento l'Elena se per caso ha qualche turno da fare in ospedale.

Marco Ciasco ha detto...

Ok ci siamo sia io che Elena

tari ha detto...

si sa gia che ci sono visto che sono uno dei proprietari fondatori della joint venture ma volevo solo ribadirlo...anche per il dotto....l'odiato dotto....sappi che ci sono e che ti renderò la serata un inferno.
....dai dotto me la devi sta cattiveria, è un pezzo che nn ti rompo le balle.

ciao e buona serata a tutti.

Silvia ha detto...

Io e la Stefy saremo in terra "Spinosa"...
Buona magnata!

Filo ha detto...

Daria e Filo confermati.

Simo ha detto...

Confermo per me medesimo ma al 99% senza la vero.

Evil God ha detto...

Prenoto ufficialmente per:

me stesso
Gesu
Tre squillo d alto bordo (o di alto BORGO come direbbe il tari)

Agny ha detto...

confermo per due: io e la mia pancia!! non vediamo l'ora di abbuffarci di tartufo..che per me è molto più di una droga allucinogena..quindi non sarò responsabile delle mie azioni nè punibile o perseguibile a norma di legge..ho già l'acquolina in bocca,ciao ciao!!

Tia ha detto...

Premesso che non so a che periodo si stia riferendo l'autore del post, confermo la mia non presenza...capisco cmq l'utilizzo del nodoso randello!

Ciao!!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

ZioSam ha detto...

Mi mancherete... crostini e tagliatelline adorate....