giovedì 6 novembre 2008

Biennale - Call To Arms

Every motherfucking gigino and gigina listen to me:

Questa e l ultima chiamata per la Biennale di Venezia quindi tutti gli omosessuali (ma anche gli eterosessuali) che volessero partecipare dicano la loro.

Il Maligno partira per i magici lidi di Venezia nella giornata di domenica 9 novembre alle ore 5:12 antimeridiane dalla stazione FFSS di Fano.
Gli eventuali partecipanti non lo vedranno in stazione poiche egli salira sul treno nella ridente localita di Ricchio... ehm Riccione per dirigersi verso la meta predestinata.

Il ritorno e previsto per le 23:12 nella stazione precedentemente menzionata.

3 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ale!!!!
Ma fai il dritto? Non vieni alla serata glamour-trendy al Makima!?
Io ormai inizio a pantofolizzarmi come tutti gli inverni... salto questa gita perchè so stuff! E sabato mattina mi sveglio pure presto perchè devo andare pure in posta a ritirare l'ennesima foto da 170e (spero!)...... se no tra un pò mi vedrete a bordo di un Ape 50.... Samu, me lo impresteresti?!?!

Marco Ciasco ha detto...

Io non ci sono. Ovviamente Ale non è vero che sta andando alla Biennale. Sta andando in un rinomato bordello veneto. Siccome ste cose mi schifano io di certo non appoggerò la sua proposta!

Evil God ha detto...

Faro sicuramente il dritto perche e il compleanno di Tommy ma saro alquanto storto (un inclinazione variabile tra 12 e 33 gradi) perche

se un a da fele rob, l a da fe ben ben, perche a durmì vien sempr in temp quand sia ddentra la cassetta...
(Luisa Altaripa in Damiani R.I.P. 2001)