sabato 20 febbraio 2010

SATURDAY NIGHT FEVER

Non lasciatevi ingannare dal titolo che rimanda ad un sabato sera danzante e addirittura divertente.
no!!!
Per stasera proporrei di andare a mangiare una pizza al VECCHIO D.O.C., che ne dite?
Eh?...che ne dite, non è una proposta-serata allettante?
Siete ancora seduti a leggere sta cazzata? cosa aspettate, alzate il culo e scrivete: "Si!!! ci sono" oppure "no, grazie. io sono piu' da Cocoricò o da Echoes"!

soprattutto fatelo in tempi brevi cosicchè la mia segretaria Alice possa prenotare.

Tari.

3 commenti:

Simo ha detto...

per metri di pizza al vecchio doc, io ci sono sempre.
e poi effettivamente doc è diventato vecchio quindi è anche appropriato.

Filo ha detto...

IO e Daria ci siamo. A che ora?

Marco Ciasco ha detto...

io sono da pineta o villa delle rose, ma per stasera faro' uno strappo e vengo a mangiare la pizza con voi gente comune.

C'e' anche elena che si e' liberata dalla sua serata a milano marittima.