mercoledì 24 febbraio 2010

Marmitte dei Giganti e Bosco delle Cesane

Dopo la ribellione fomentata dall'Odiato l'alto comando ha deciso quanto segue:
l'uscita si terrà sabato 27 febbraio,
la meta sarà il canyon delle marmitte dei giganti poco dopo Fossobrone,

quindi si proseguirà con un percorso ad anello nei boschi delle cesane,

La partenza è fissata alle ore 9:00 da casa mia. Pranzo al sacco. Cena da definire ma era stata avanzata la proposta Cioppo. Si tratta di un'escursione che si sviluppa per circa 10 km ma tuttosommato su un terreno agevole e con poca pendenza.

Dite la vostra.

6 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Scusate ragazzi, rompero' anche i coglioni ma non vedo il motivo di partire alle 9.00.

Il bosco delle cesane e' a meno di 1 ora di strada, non dobbiamo scalare nessuna montagna, la luce c'e' fino alle 17. Perche' dobbiamo per forza svegliarci presto!?!?

Comunque alla fine chi ci sarebbe? Io sono piu' per fanculizzare il tutto. Una passeggiata nel bosco non mi attira piu' di tanto.

Dotto ha detto...

Io non ci sono questo giro.

Filo ha detto...

Ma Marco, rompi per poi non venire? E' solo una proposta e se già siamo tre o quattro andiamo.
La partenza effettivamente potrebbe essere rimandata di almeno mezz'ora.
Sto cercando la mia gavetta della ferrino che ho lasciato a qualcuno dei campeggiatori a Parchiule. Chi ne è in possesso?

Silvia ha detto...

Il 27 non posso perché il pomeriggio ho un corso...se dovesse saltare e venisse rimandato, fatemi sapere a quando perché a me interesserebbe

Marco Ciasco ha detto...

Mi spiego.

Non e' che non voglio venire. E' che se dobbiamo salire sul Catria l'itinerario e' uno solo e se dura tot ore, prendere o lasciare, tocca partire per tempo.

Invece se dobbiamo fare una camminata semplice che possiamo far durare a piacere, beh farla durare apposta tot ore per dover partire presto... eh allora mi sta sul cazzo perche' come disse Samu, non ho ammazzato nessuno.

Partendo anche alle 10 di mattina, alle 11 siamo in cammino, facciamo una camminata di 4-5 ore (dalle 11 alle 16 per esempio) e torniamo per le 17. Mi pare che sia un programma accettabile da tutti.

Filo ha detto...

Per me va bene. Per arrivare a Fossombrone ci vogliono 20 minuti per cui l'alzataccia si può tranquillamente evitare.