martedì 9 febbraio 2010

POST DEFINITIVO RUGBY

allora i partecipanti per il sei nazioni a Roma sarebbero:

Alice
Samu
Dotto
Stefi
Fabione

Aldo tu che fai? il biglietto te lo prendo io o lo prendi tu?

io vado intanto prendere i biglietti per la curva 35 euro
pernottamento: casa mia
trasporto:treno o auto..possiamo deciderlo anche all' ultimo
partenza: venerdi pomeriggio
ritorno: domenica pomeriggio
IO VADO ALLORA!!

Per chi non è interessato al rugby: vedete voi come gestirvi il posto a casa mia c'è...per terra con sacco a pelo....

10 commenti:

Il Cancio ha detto...

Ali,
la mia partecipazione e quella dell'Agny è in forse perchè l'Agny di norma il sabato lavora e non è detto che si liberi. E io cè una remota possibilità che quel week end sia al Cairo...
Non prenotare niente per noi!
Alla peggio stiamo a casa e mi guardo la prima tappa del mondiale SBK...

Agny ha detto...

A sì? nn mi ricordavo del Cairo!! Già io purtroppo il sabato al 90% lavoro,e lo so solo 4 giorni prima se mi libero..(sono libera se 4 gg prima nn mi arrivano campioni).

Simo ha detto...

io prima di prendere qualunque decisione vorrei sapere quanto si spende per la partita... per interessare mi interessa, ma sai com'è, sono pure al verde...

alicice ha detto...

i prezzi sono:
Tribuna Coperta - 99 euro
Tribuna Scoperta - 60 euro
Curva Nord/Sud - 35 euro


Poi devi aggiungerci le spese di viaggio e il cibo

Per il viaggio si era pensato di noleggiare un pulmino o in treno

Per il pulmino bisogna sentire fabio..
Con il treno andata e ritorno con il regionale è 30 euro.
Gli orari sono:
ANDATA
13.14-18
16.46-21.30
RITORNO
11.30-16.08
14-18.23

alicice ha detto...

cmq per i biglietti potrei sentire babbo..gratis!
vedo cosa posso fare..

Aldo ha detto...

Ah cicci, potrei forse aggregarmi pur'io dato che sono già a Roma!

E cmq dopo la partita si fa perlomeno una pizzata assieme!

Marco Ciasco ha detto...

Ali io devo sentire Elena perche' tanto devo fare i conti con i suoi turni.
Di certo posso dirti solo no-rugby per noi.

ernesto reis ha detto...

Ali io mi inserisco come un cagachezzi. A me la partita interesserebbe molto, e se posso ti faccio sapere nel week end. Quando voi dovrete agire fatelo pure, nel caso sarò io ad adattarmi.

Dotto ha detto...

Io mi adeguo ad ogni soluzione logistico-economica.

Il Cancio ha detto...

Io al 99.9% (Mourinho docet) non vado al Cairo... Se a Pordenone a pià la moto ci vado effettivamente il 20, allora.... Quasi quasi ci sarei per una zingarata a Roma, se mi volete!!!
Non so se l'Agny si riesce a liberare... però io quasi quasi vengo li stess...... Che dici Agny?
Te Ali?
Vi disturberei se mi svegliassi alle 5.30 per vedere gara2 di SBK?! Porto le cuffie!!