venerdì 5 febbraio 2010

SI PREGA DI PAGARE, GRAZIE!!!!

A tutti coloro x i quali abbiamo prenotato il volo per la Sardegna:

Vi chiedo la gentilezza entro il fine settimana di portare la quota che vi è stata comunicata da Matteo in un precedente post (euro 65.50 a capa) e che riguarda la prenotazione del volo Ancona -Alghero per il matrimonio di Cristian.

Non sapevo neanche se metterlo sto post perche fà tanto "esattore delle tasse" (non sapevo se usare un tono simpaticone o intimidatorio...ho scelto una via di mezzo!) ma siccome si tratta di una cifra nn di poco conto e siccome, soprattutto, una parte di sti soldi va anche ad altra gente, nn mi va di tenere i conti in sospeso.


Per cui mettete mano al portafogli e sganciate la grana.
Sono sicuro che nn mi deluderete...altrimenti vi arriva a casa Sandrone a riscuotere la somma.


P.S. X i due che mi hanno già pagato e x Ros che sta fuori, il posto nn è valido. è solo una cazzata in più da leggere.
Ma ricorda Ros...Sandrone arriva anche a Rovereto.

13 commenti:

Silvia ha detto...

Andry io ti devo ancora € 15,50, non mi sono scordata!! Cerco di farteli avere prestissimo!

Andrea R ha detto...

Dovremmo essere giù la prox settimana... (anzi sabato si potrebbe pure organizzare una bella cenetta...)
pagherò! pagherò!

ernesto reis ha detto...

Oltre alla cenetta, un calcettino che sta richiedendo a gran voce anche roso? Dopo tanti anni tutti nuovamente in campo.

Il Cancio ha detto...

Wow!
Magari riuscissimo, calcetto e cena di carne!!
Wow, preso!
Però: la cena ricadrebbe nella serata di San Valentino. Io e la l'AGny non festeggiamo sta menata indi per cui non problem per noi.
Ma gli altri?!
Specie le neo coppie ci sarebbero!?
Se no la facciamo solo per chi può!
Casaccia, Farina, La Vecchia Fornace, Per Bacco..... dajeeeee!!!

Simo ha detto...

a san valentino penso che gran parte delle coppie non ci sarebbero. io non ci sarò.

Andrea R ha detto...

Ma san valentino non cade di domenica?! Il sabato sarebbe libero... o no?

A me la ciccia piace, poi dite voi che sicuramente conoscete bene vizi e virtù dei vari locali. Cmq meglio la qualità della quantità!

Credo che per il calcetto ci sarà invece qualche problema, visto che cmq dovremmo partire dopo pranzo e saremo a Fano nel tardo pomeriggio.
La domenica? Anche se, a dir la verità, mi sono storto una caviglia ad un corso per stuntman...

tari ha detto...

A San Valentino sono con la Consu per cui nn prendo impegni.
x sabato ci sono sia per il calcetto e penso che ci saremo anche per una cenetta.

Marco Ciasco ha detto...

San Valentino FORTUNATAMENTE e' domenica. Quindi per la cena di sabato non dovrebbero esserci problemi nemmeno per le coppie piu' romanticone.
Io ci sono anche domenica ovviamente!

Quindi cena sabato?

Per il calcetto ci sono sempre. Ma tanto non arriveremo alla quota, a meno che non ci siamo tutti veramente sto giro!

ernesto reis ha detto...

Dai ros che un vero stuntman non si fa problemi per una caviglia in disordine. Pensa che roso gioca con il crociato rotto e io con le emorroidi.
Ovviamente sono di quelli che non festeggerà san valentino, per cui mi va bene qualsiasi data..partita della juve permettendo.

Rosovan ha detto...

Io confermo la mia presenza per il sabato sera (sia cena che partitella).
Mentre domenica non si andava a sciare??

Andrea R ha detto...

Ok, mi sembra che per la cena ci siamo. Ribadisco: specie per la carne, meglio la qualità! Io mi affiderei a Marco...

Per il calcetto sabato non riesco proprio con gli orari. Domenica potrei anche, ma la mia caviglia è un cesso!
Fate un post per questi fantastici eventi!

Marco Ciasco ha detto...

Si a sto punto meglio fare un post per la cena e per il calcetto

tari ha detto...

ma che cazzo c entrava mettere della partita e della cena nel post intimidatorio sui soldi?

oddio adesso nn pagherà nessuno manco sto week end.