giovedì 11 febbraio 2010

Programmazione week.

Scusate se inserisco questo post solo ed esclusivamente per utilità personale ma siccome devo incastrare un po di impegni e ovviamente volevo dare la priorità a voi, chiedevo quali erano gli appuntamenti certi (se ancora lo sono) per il fine settimana.
- Calcetto - Sabato alle 18,30 è confemarto?? C'è il numero "legale"??
- Domenica sciistico?? Il tempo sembra concedere...nel senso che non nevica o piove.
Grazie tante per la collaborazione.

10 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Calcetto boh. Io penso che riusciamo a giocare visto che siamo 7 certi. Samu riesce sempre a trovare 2-3 elementi.

Pero' Roso come al solito da noi il calcetto si puo' decidere solo sabato. Al massimo in casi rarissimi il venerdi' sera.

Marco Ciasco ha detto...

Per il programma neve-sci mi sa che c'erano diverse adesioni.

Anche qui caro Roso, devi imparare la dura legge della compagnia duse. Le cose si decidono al massimo il giorno prima. Quindi per ora aspettati solo dei "forse" + o - convinti.
A naso, per eseperienza, direi che al 90% si dovrebbe andare.

ernesto reis ha detto...

Come avevo già detto preferirei optare per la sciata domenicale, anche a scapito del calcetto.
Per la sciata ci sono sicuro, situazione meteo permettendo, ma sarò tra quelli che partirà un pò prima per non tornare poi sul tardo pomeriggio.
Per il calcetto io eviterei anche, motivi di studio e di cena di compleanno alle 8 a marotta, ma se serve per raggiungere il numero verrò, pur avendo evidenti problemi di orario. Sabato nel primo pomeriggio sarebbe meglio, anche perchè i campi che tengono aperto fino a dopo le 5 sono pochi, ma non innesco un'altra serie di commenti destabilizzanti.
p.s. Anche morgan mi ha detto di voler giocare, dovesse mancare qualcuno.

Marco Ciasco ha detto...

Eh io ho detto orientativamente alle 18-18.30 per non spezzare il pomeriggio.
Se facessimo il primo pomeriggio va a finire che prima delle 15 non si gioca e quindi fra tutto il pomeriggio partirebbe alle 17.

Rosovan ha detto...

Va bene aspetto allora sabato. Ma considerate che io dalle campagnie mi ci vuole un poco a venire giù. Per domenica sono nella stessa situazione di Matteo. Devo accompagnare Viviana alle 17 in stazione a Fano.

Il Cancio ha detto...

Ragazzi,
per il calcetto direi di non andare dopo le 18... le 18.30 che diventano 19 è un casino perchè dopo cè la cena, io devo tornare sui miei greppi e poi presentarmi al Perbacco.
Quindi direi 18, daje...
PS ma Morgan di X-Factor? Bertolaso può venire invece? Magari dopo si festeggia tutti insieme...

SCI DOMENICALE:

Io sono molto stanco, sabato cè la cena e non ho voglia di svegliarmi presto che è una vita che non mi riposo! Io e l'Agny se voi andate vi raggiungiamo partendo alle 10.30 da Cerasa sci-muniti e piadine muniti! Tanto la macchina nostra tra sci e snow è piena (non abbiamo gli attacchi sul tetto). Arriveremo per il pomeridiano già mangiati!
Se invece non andate andiamo al carnevale!

Il Cancio ha detto...

PS Roso, coraggio!
Il blog è la trasposizione on-line delle ore passate davanti casa di Andrea ancche al freddo sotto l'acqua per decidere dove andare a sbattere le corna quella sera....

PS2 il dopocena sia che ci sia il calcetto sia no lo farei organizzare a Bertolaso, che dite?

Marco Ciasco ha detto...

Povero Bertolaso. Dai magari non ha fatto niente di male!
E poi se a voi offrissero topa gratis non la accettereste!?!!?

Evil God ha detto...

No... mi mancherebbe il gusto sopraffino della mercenarieta del rapporto...

Agny ha detto...

Domani a sciare ci siamo sia io che cancio,con la mia mitica 600! Ha pure il fanale nuovo ora! se arriva sana e salva sul Nerone con me,cancio gli sci e lo snow sopra..poverina ha 150.000 km fatti a metano..le dovrò fare un monumento! Per gli orari ci mettiamo d'accordo stasera,ma penso che verremo su di mttina e partiamo dopo pranzo.