sabato 5 dicembre 2009

Juve, Inter e PANZA PIENA

OK CENA CONFERMATA. PER CHI VUOLE MANGIARE E BASTA CI SI VEDE VERSO LE 20.30 DA ELENA. QUALUNQUE AIUTO PREVENTIVO E' BEN ACCETTO. CHI VOLESSE DARE UNA MANO VENGA VERSO LE 19.30. SI MANGIA CICCIA!!

PS: Attualmente Filo, Daria e Dotto si sono offerti di aiutare, quindi direi che 3 aiuti sono piu' che sufficienti. Gli altri vengano pure alle 20.30. Grazie!

Con Elena pensavamo di vedere la partita da lei mangiando qualcosa insieme. In realta' addirittura pensavamo di mangiare un po' di ciccia fatta nel suo camino. In ogni caso qualcosa si mangera', fosse anche solo la pizza.
La cosa importatante pero' e' che questo e' un post di sondaggio, perche' nella sua taverna non si riesce a stare in piu' di 15. Quindi chi e' interessato con certezza lo faccia sapere (quindi magari evitiamo di dire "forse, ma, non so, faccio sapere all'ultimo". ATTENZIONE: non e' una selezione! Non e' invitato solamente chi risponde per primo, ma tutti!!! Semplicemente se alla fine risultano piu' di 15 persone, si valutera' il da farsi.

24 commenti:

Simo ha detto...

io ci sono

Dotto ha detto...

Ma per quando sarebbe? Stasera o sabato-domenica?

Marco Ciasco ha detto...

Dotto Dotto... dopo uno fa bene ad odiarti.
Juve Inter e' sabato sera alle 20.45!

Filo ha detto...

Io e Daria presenti.

Dotto ha detto...

Marco Marco lo sai che io mangio bevo e non seguo il calcio più di tanto.
Contatemi anche per cucinare e si decide così.

ernesto reis ha detto...

Come Pacio ci insegna, alcune partite di calcio vanno viste in religioso silenzio e massima concentrazione. Sarò uno dei primi a togliersi se dovessimo superare il numero massimo di 15, altrimenti pondererò fino all'ultimo la situazione e solo a quel punto deciderò.
Parlo per me, non so Ilaria che vorrà fare.

ernesto reis ha detto...

...pur cosciente che il campionato sia ormai finito.

Marco Ciasco ha detto...

Che personaggio brutto che sei...

Evil God ha detto...

Se la suina allentera la sua morsa mi palesero nel dopo cena...

adieu...

autiere ha detto...

Io ci sono volentieri se avete necessità posso portare pure la scheda per la partita.

tari ha detto...

io c'è!!

Il Cancio ha detto...

Come annunciato via mail ci siamo pure io e la Gnagna!
Cmq, anche noi, in caso si creassero problemi logistici potremmo rinunciare visto che abbiamo la super levataccia!!
O tiriamo dritto!? Boh...

Rosovan ha detto...

Io non ci sono solo perchè ho deciso di non vedere la Juve. Lo faccio per protesta nei confronti della società. Anche se ci fosse una vittoria tanto il campionato è finito (condivido con Ciasco!!!). Saluti a tutti i ragas!!!

Marco Ciasco ha detto...

Elvis ma a cosa serve la scheda per la partita?
Non si puo' vedere su sky?

bea ha detto...

Io e Luca ci siamo!!!Ma dai, diamo a sti pori giocatori almeno un altro mese di fiducia!!!!

autiere ha detto...

marco io intendevo la scheda per il digitale terrestre pensando che avevate il decoder

Daria ha detto...

A che ora ci si vede e che si mangia?

ernesto reis ha detto...

Io e Ilaria vi raggiungiamo dopo cena..

Luca ha detto...

Personalemnte va bene pizza e se vuoi con un primo...insomma, come al solito. più sbrigativo e meno impegnativo!

Filo ha detto...

Io e Daria veniamo per aiutare a cucinare. Se si dovesse fare la pizza consiglio di prenderla da Agnese che ora si trova alla rotatoria vicino casa e al massimo fa pure le consegne a domicilio.

Marco Ciasco ha detto...

No dai niente pizza per una volta. Mangiamo sempre la pizza!
Facciamo un primo, e poi un po' di carne nel camino di Elena.

Porzioni tranquille... non allarmatevi per la linea!

tari ha detto...

ormai la mia linea l ho persa da un pess!!!
fate pure la ciccia.
devo portare un pò di dolcetti come l'altra volta?
quanti siamo alla fine?

Il Cancio ha detto...

Agnese Gnagna?!?!
Scherzo!!
Ufficializzo la nostra rinuncia.. se venissimo a cena fino a mezzanotte non saremmo a casa, e alle 3.30 dovremmo ripartire per Fano!!
E poi "alcune partite di calcio vanno viste in religioso silenzio e massima concentrazione"!
Ciao ragazzi ci si vede l'11..Oppure il mercoledì se volessimo gufare l'Inter insieme..

Marco Ciasco ha detto...

Per i dolcetti boh. Non ho ben capito se Beatrice porti qualcosa di dolce.

Cancio non venite? Dai!!!