martedì 8 dicembre 2009

DUSE CHRISTMAS PARTY

EVVIVA...ALTRA CARNE AL FUOCO!!

siccome mi piace mantenere le tradizioni e soprattutto perché ogni occasion è bona per magnà, anche quest'anno si terrà il "DUSE CHRISTMAS PARTY" o "SPORCELLATA NATALIZIA A CASA DEL TARI" (per quelli che nn conoscono l'inglese....Consu!!!)
l'evento, arrivato ormai alla quinta edizione, si terrà o sabato 19 dicembre o mercoledi 23 (cè qualcuno che uno di quei giorni nn può ma nn mi ricordo chi...lo scriverà sui commenti) e ognuno porterà qualcosa o da mangiare o da bere.

En purtat tutti da beva perche sennò magnan un pess de cass!!! (scusate il francesismo).


Detto questo aderite numerosi e a presto.

ciao

TARI

8 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Credo che Elena non ci si sia il 23 essendo in mezzo alla settimana.
Per me invece e' indifferente

Aldo ha detto...

Dato che sarò a Fano per il 20 (a breve un post quando avrò la certezza) voto per il 23!!

Simo ha detto...

io sabato 19 sono al compleanno della ulla (morosa di ale pascucci) e con noi ci saranno anche l'ali e samu...

Daria ha detto...

Per me va bene qualsiasi giorno, credo che anche per Filo sià lo stesso.

bea ha detto...

Sempre disponibile!!!!!

Evil God ha detto...

Io e Signora dovremmo esserci

Silvia ha detto...

Io e Marco ci siamo!!

Scegliete voi quando e noi produrremo delle cibarie!!

Il Cancio ha detto...

Anche per me è lo stesso!
Io collaboro alle spese di chi porta qualcosa.... dai, sono stato anche male, non potete chiedermi di sbattermi per cucinare!!!