venerdì 18 dicembre 2009

PARTENZE INTELLIGENTI

Signore e signori, le vacanze incombono. A rischio di apparire per un ansioso rompicoglioni (ma forse lo sono davvero) creo questo post per poter far decidere la data di partenza e organizzare le macchine.
Appurato che il Ciasco & Ilaria partiranno il 27, i restanti, ovvero Stefania/Mattia/Dotto & Filo/Daria... che intenzioni avete? Io partirei il 26, visto che l'abbiamo pagato, e abbastanza presto, massimo alle 09:30 per non arrivare in montagna col buio.

Quindi postate qui le vostre decisioni.

PS 1 Sarò a Fano dal 22, senza Spassomobile, ma dovrei riuscire a prendere l'Accord dai miei per venire da voi.

PS 2 Si potrebbe andare a fare una spesa "comunitaria" prima di partire all'ingrosso GrosMarket (dietro il Joyland) di cui posseggo la tessera. Dite quando.

PS 3 La strada migliore per giungere a Molveno

La strada migliore è questa, appena costruita e NON segnata su cartine e navigatore (che io cmq porterò)

USCITA A22 TRENTO NORD e prendere la NUOVA SUPERSTRADA e relativa galleria per Fai della Paganella. Da qui salire per Andalo e quindi Molveno, come si evince da qui:

5 commenti:

Simo ha detto...

non penso proprio che qualcuno possa partire il 26

ernesto reis ha detto...

Aldo hai rotto il ciuffolo con sta partenza il 26 perchè lo abbiamo pagato. Smettila e comportati da aristocratico quale sei. Non fare il barbone...

Filo ha detto...

Allora io sarei pure libero il 26 ma resta il fatto che nessuno di noi ha la macchina per andare, se ce la metti te mi sta pure bene.

Aldo ha detto...

Anche la Stefania si era detta disposta a partire il 26... potremmo andare con lei... ma staremmo stretti... potremmo sempre lasciare il Dotto a casa però!

Marco Ciasco ha detto...

Dotto a casa! Dotto a casa!