giovedì 10 dicembre 2009

TARI E IL LADRO.

ALCUNI DI VOI GIA' LO SANNO MA STAMATTINA MI SONO BECCATO LA MIA PRIMA RAPINA IN BANCA.

TUTTO è DURATO UN PAIO DI MINUTI AL MASSIMO.
NESSUNO S'è FATTO NULLA, IL TIZIO è STATO DURO NELLE PAROLE MA NN HA FATTO NULLA DI AVVENTATO.
AVEVA UN TAGLIERINO IN MANO CHE NN HA MAI PUNTATO CONTRO DI NOI.

E
IO, DOPO LA RAPINA, HO REAGITO DA VERO UOMO RUDE E PUZZOLENTE....HO INIZIATO A TREMARE, LE MANI MI FORMICOLAVANO, VEDEVO SFUOCATO (MA FORSE è NORMALE) E MI STAVO QUASI METTENDO A PIANGERE (QUASI....) QUANDO POI è SUCCESSO COME NEL FILM "L'AEREO PIU PAZZO DEL MONDO" CHE PER CALMARE LA RAGAZZA IN PANICO SI ERANO ALZATI LE SUORE, I PUGILI E QUANT'ALTRO A MENARLA.
ECCO...DA ME MANCAVANO GIUSTO LE SUORINE.

CMQ NN è STATA UNA BELLA ESPERIENZA...NO, NO!!!

VA BENE, DOPO CIO' ....SPERAN FINISSA ALLA SVELTA STA SETTIMANA.

CIAO RAGAZZUOLI!!

TARI

6 commenti:

Aldo ha detto...

Ma Cristo di un Dio!

E tu ti fa intimidire da un cazzone con un taglierino?

Scherzi a parte... porca zozza... davvero brutti momenti...

Marco Ciasco ha detto...

Non esistono piu' i ladri gentiluomini come il grande Lupin. Lui ti avrebbe certamente sedotto e posseduto da tergo prima di derubarti.
Quindi cosi' l'avrebbero presa in culo te e la banca!

...a Lupin, il mio culo darooooo...

Luca ha detto...

Marco...non ho parole....una perla!

tari ha detto...

e Marco en te se pol senti' quand dici ste rob!!!

ernesto reis ha detto...

Cavolo come non ti invidio. Io avrei urlato dimenandomi alla olivia "aiuto braccio di ferro...".
E poi non ti preoccupare, sono pochi gli uomini rudi in quei momenti; e per il puzzolente puoi sempre lavorarci su...

Silvia ha detto...

Mamma mia Andry che brutta esperienza!!!

So che il tuo primo istinto è stato quello di spogliarti a strappo per mostrare la tuta da Superman e piegare il tagtlierino con lo sguardo, ma non volevi fare lo sborone e quindi ti sei rintanato in un angolo!!

Scherzi a parte, mi dispiace, ma sono contenta che sia andato tutto bene