martedì 15 dicembre 2009

CALCETTO; CHE PASSIONE!!!

PROPOSTA: lunedi 21 dicembre ore 19.30-20.00 circa??

Ciao Mostri Semi-Uomini!!
Dico Semi perchè a seconda delle risposte a sto post verrà dimostrata la frocieria vostra!!

Prima de magnà, il 23 se putria giocà a calcetto, tipo h 20-21.Non muore nessunose si mangia un pò più tardi...nn credo che poi si vada in giro, quindi....

Metto l'elenco dei papabili, o cmq coloro che potrebbero/dovrebbero giocare:
-IO
-CUGIO
-CIASCO
-MARCO
-SAM
-CANCIO
-MATTIA (torni?)
-DOTTO (torni?)
A questi si potranno aggiungere i vari:
-ALE C
-SIMONE (Vedi Ilaria)
-ROSO?!?!
-NEW ENTRY Mattia in Dottori (Vedi Stefania??)
-PASSANTI SUD AMERICANI....

Boh, c'aven na settimana......
ciao

21 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Follia pura Lucone!

Comunque se il 23 e' in mezzo alla settimana (sono troppo pigro per vedere il calendario di Windows ma non abbastanza intelligente per capire che nel tempo impiegato a scrivere questa frase avrei potuto guardarlo 20 volte!), credo che Mattia sia ancora a Bologna.

Per il resto ricordo che alcuni avevano storto il naso per un calcetto pre-cena perche' con la doccia e tutto non si mangerebbe prima delle 22. Per me e' indifferente ma non posso parlare per tutti ovviamente.

Io comunque ci sono a meno di colloqui imprevisti con il Signore.

ernesto reis ha detto...

io non vorrei farmi male per la montagna, preferire quasi non rischiare, ma se la maggioranza decide per il sì io ci sarò.

Luca ha detto...

Se le lamentele vengono da chi lavora è un conto, altrimenti, se nn sbaglio quando usciamo a cena mangiamo più o meno tra le 21,30 e le 22.00, quindi....

E sta volta non dobbiamo ordinare!

Dotto ha detto...

A me me piace st'idea, intanto aderisco poi chissà.
Il 23 è mercoledì per la cronaca.

Agny ha detto...

Per cena intendete quella dal Tari?
Nella mia testolina sempre più disabitata il 23 mi diceva qulacosa? E' quello?
Se sì: prima viene il calcetto! Tanto io ho da pagà quota pizza, non mi metto certo a cucinare...

Ciao a tutti!
PS sono Cancio, è!

Rosovan ha detto...

A me potete tranquillamente considerarmi.
Se avete bisogno e volete uno con i "piedi" buoni....

Marco Ciasco ha detto...

Che fico! Che si riesca a fare...?

Marco Ciasco ha detto...

Allora, io e Ale suoniamo lunedi'. Quindi io ci sono solo martedi' 22.

tari ha detto...

ragazzi è mercoledi 16, se vogliamo giocare a calcetto, escluso oggi, ci sono altri cinque giorni in cui potremmo giocare.
voglio dire...proprio il 23?
non capisco st'urgenza di giocare il 23 prima della cena.

esco sempre alle sei passate e di fare le corse tra sistemare casa x tutti, andare a prendere un pò di robe e tutto il resto ...per andare a giocare a calcetto, nn mi va.

se si anticipa anche di un giorno preferisco sennò ci vediamo dopo la partita.

Marco Ciasco ha detto...

Visto che molti dicono di giocare a poker il 22 e io il 21 non ci sono perche' suono, il 23 non c'e' andrea... il cerchio si stringe. Anche sto giro andra' a puttane.

Anticipare significa fare questo weekend, ma domenica e' gia' prenotata la giornata dai programmi Gubbio-Sci. Sabato mi pare di aver capito che Cancio non c'e' e comunque se ricordo giocano gia' a calcio Matteo e Lucone.

Quindi secondo me tocchera spostare il calcetto a dopo il 26, prima della partenza in massa per il Trentino. Tipo il 27-28-29-30.

Sappiamo tutti come andra' a finire...

tari ha detto...

io nn faccio la differenza a calcetto per cui se siete un numero sufficiente giocate pure, nn vedo dove sta il problema.
io salto per motivi di tempi molto molto ristretti.

ma tipo domani o venerdi...sta brutt a giocà?

Agny ha detto...

Ciao rigazzi,
sò Cancio!
io ho la cena egittide domani e venerdì quella aziendale!
Venerdì non posso proprio visto che l'evento inizia alle 18...
Domani invece potrebbi pure giocare alle 18 o 19 o 20 visto che la cena ce l'ho alle 21.30...
Saluti a tutti

Marco Ciasco ha detto...

Allora bimbi, chiariamo che se giochiamo fra di noi siamo talmente contati che se manca uno salta quasi certamente tutto, perche' tanto anche se siamo tutti, tocca sempre trovare uno o due "esterni".

Quindi il calcetto si puo' fare solo un giorno dove ci siamo tutti.

Detto questo direi che potremmo fare LUNEDI' 21, perche' io suono dalle 22 alle 24, quindi in prima serata sono libero di giocare.
OK?

Agny ha detto...

Sono l'agny,dopo questo scambio,anzi furto di identità da parte di cancio..direi che possiamo passare agli scambi di coppia per far felilce qualcuno..naaaaaa!! scherzo!!

Marco Ciasco ha detto...

Agny in 2-3 avevamo veramente sperato che dicessi sul serio!

Il Cancio ha detto...

Sono Cancio, almeno credo, mi va bene tutto, a qualsiasi giorno e orario tranne il sabato!

A domani, brutti serpenti!!

Il Cancio ha detto...

Causa era glaciale ho posticipato la missione a Pordenone al 29 dicembre!
Dunque ci sono anche sabato, 7 giorni su 7, 24h su 24... Hot Line Pronto Calcetto!

Luca ha detto...

Sbaglio o SALTA TUTTO??

Vabbe riprovateci il prossimo anno.

Marco Ciasco ha detto...

Lucone perche' salta tutto?
Lunedi' sera mi sembra che non ci siano grossi problemi.

Ne parliamo questo weekend (stasera non ci sono ma domani si).

Dotto ha detto...

Lunedì sono ancora a Bologna.
Spero che questo non distrugga il lavoro diplomatico del buon Lucone

ernesto reis ha detto...

Io potrei solo il 23, lunedì non ci sono.