mercoledì 14 ottobre 2009

Ascoli e rugby

Cari signori e signore amanti degli atti di inaudita viuleeenza negli stadi,
Il 28 novembre si avvicina e sarebbe ora di comprare i biglietti per la partita dell'Italia.
Io proporrei di raccogliere i quattrini entro questo weekend, una volta raccolto il malloppo si potrà andare da Zio Ticketone. Ricordo che il costo aggiornato del biglietto è di 25 euri.
Lista ufficiale dei partecipanti (aggiornata): Alice, Samu, Simo, Mattia, Stefi, io. Manca qualcuno?
Partecipanti alla mattinata-pranzo ad Ascoli: Andrea, Marco, Cancio, Bea

7 commenti:

tari ha detto...

IO SALTO LA PARTITA E MI UNISCO AL GRUPPO CHE VISITA LA CITTA'.

alicice ha detto...

c'è anche samu

bea ha detto...

anche io mi ritiro e mi limito alla visita della città!sorry!!

Simo ha detto...

ma cazzo si ritirano tutti?

Silvia ha detto...

Per il giro in città dovremmo esserci anche io e Marco. Cmq vi dò la conferma a breve

Il Cancio ha detto...

Io mi sà che faccio uno step ulteriore di defilamento.... Il 28 è sabato e l'Agny lavora!!!!
Molto probabilmente non vengo...
(dipende cosa dice la Gnagna)

Agny ha detto...

Io lavoro ok,ma te cancio sei libero di fare quel ke vuoi,tanto sabato pomeriggio ho step..no problem!