mercoledì 28 ottobre 2009

Altre notizie per capodanno

In attesa di antri contatti quali gli appartamenti enel del trentino vi informo su quello che finora sono riuscito a trovare nella zona. Informandomi in varie agenzie di viaggi mi hanno tutte rimandato all'associaziona la macina che gestisce rifugie case vacanze nella provincia. Attualmente la sola casa disponibile è a Sorbolongo, vicino a S.Ippolito, foto e info a questo link http://www.lamacina.it/Ostello_Sorbolongo.htm , è attrezzata per 25 persone. I prezzi si aggirano alla cifra che abbiamo speso per monte nerone l'anno scorso. Comunque mi tengono informato per altre destinazioni. Fate sapere che se vogliamo cogliere l'occasione dobbiamo muoverci in fretta, al massimo per il fine settimana.

9 commenti:

Ilaria ha detto...

Filo, ma se non fosse esattamente nella zona?? Nel senso che Sant'Ippolito è dietro l'angolo enon credo offra gran che...
Tipo non ci spaventiamo a fare 2 ore di macchina, no?? Prova a chidere se hanno dell'altro un pochino più lontana, tipo Toscana, Umbria, ecc.
Mi riservo per vedere le eventuali adesioni...

Ilaria ha detto...

Filo, anche io la penso come l'Ila.. Sinceramente non mi interessa fare 4 giorni a Sant'Ippolito!
PS osservando le foto dell'appartamento sembra un lager riadattato all'uso turistico in maniera neanche troppo convinta....

By Cancio e Lucone

Evil God ha detto...

Questi sdoppiamenti di personalità mi spaventano non poco...

Sto cercando degli appartamenti in zona Sibillini (Forca Canapine mi e rimasta nel gozzo..) a breve avrete delle nuove...

Indeed i am evil... and indeed it s late in the night and i m tired; the n good night to (almost) everyone...

Marco Ciasco ha detto...

Non solo sdoppiamenti di personalita' ma anche triplicamenti (se dic dacsì?)!

Comunque come detto ieri sera con Ale, secondo me visto che i giorni effettivamente papabili sono 31-1-2-3 di cui pieni solo 1 e 2 direi che a meno di offertone incredibili, il Trentino vada scartato a favore dei Sibillini che offrono monti, neve e piste da sci a solo 2 ore di macchina.

Evil God ha detto...

http://www.alberghieturismo.it/scheda.php?acode=N93302IH7JQ%3D

Ho chiamato 5 min fa... le stanze ci sono

75 euri al gg pensione completa
65 euri al gg mezza pensione
45 euri al gg B&B

Filo ha detto...

Era l'unica casa che avevano, cmq se ci sono delle novità mi tengono informato.

Marco Ciasco ha detto...

L'alberghetto mi piace. Essendoci 8 camere in tutto praticamente potremmo prenotarlo completamente!

Filo ha detto...

Sarebbe bello. Che tempi abbiamo per manovrare?

Marco Ciasco ha detto...

I tempi sono stretti perche' se i posti sono cosi' pochi non possiamo rischiare.
Piu' che altro sarebbe da capire chi effettivamente e' interessato ad oggi.

Se le camere sono 8 c'e' posto per 16, quindi si potrebbe ripresentare il problema dell'anno scorso, cioe' che ad un certo punto eravamo troppi per i posto letto. Ma sto giro non credo che si possa dormire in piu' del numero massimo!