martedì 6 ottobre 2009

il ritorno di quentin

salve ragazzuoli
per giovedi sera si era pensato di andare al cinema a vedere il nuovo film di tarantino!!dato che le sporcellate ci piacciono ..ieri io e la gaia stavamo pensando che potremo andare alla prima programmazione e poi a farci un bel paninozzo al re gambrinus...chi ci sta??


NUOVO PROGRAMMA: al cinema ci andiamo stasera lo spettacolo è alle 21.30 prima io e samu andiamo a mangiare al regan verso le otto... se volete venire fate sapere a me al cell che vi andiamo a prendere i biglietti..

9 commenti:

Simo ha detto...

A causa di problemi organizzativi vari che non sto a spiegarvi, sono costretto ad andarci stasera...forse giovedì potrei riuscire a raggiungervi per il panino!

(a proposito, il panino perchè non da ADRIANO????)

Marco Ciasco ha detto...

Io e Ale giovedi' suoniamo.
Ma c'e' un motivo preciso per andarci giovedi' sera? Costa di meno?
Senno' si puo' fare mercoledi' che mi interessa il film?

Fate sapere. Nel caso ci vedremo per il panino dopo le prove.

Concordo con Simo. ADRIANO!

alicice ha detto...

no e che con gubi avevamo detto di andarci insieme e lui era libero giovedi...io preferisco al regan e penso anche la ga..è da una vita!!

alicice ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Ciasco ha detto...

"penso anche la ga...è da una vita!" cosa vuol dire Ali? :-)

Marco Ciasco ha detto...

Se andate stasera comunque magari se non uscite tardi dal cinema fatevi sentire che io e Ale dovremmo esserci per un panino.

ernesto reis ha detto...

Traditori! Volevo venire anche io...sai che vi dico? Siete dei bastardi, bastardi senza gloria.

Bando alle ciance. Se c'è tra voi chi non è andato e ha voglia di venire la prossima settimana mi faccia sapere che io sono interessato.

Marco Ciasco ha detto...

Io sarebbi interessato.

Comunque sono stati dei bastErdi senza gloria!

tari ha detto...

anche a me interessa.
ci vengo volentieri se ci andate la settimana prox