lunedì 5 ottobre 2009

Weekend Gastronomici - prima tappa POST UFFICIALE

Eccoci al dunque. Per comodità ripeto le informazioni necessarie:

18-10-2009 ore 13,00
Ristorante Villa Borghese - Montecchio di S. Angelo in Lizzola tel. 0721 497049

Porchetta alla Cipriani
Pecorino tartufato
Polenta con crema tartufata
Crostino con funghi e scamorza
Salame santangiolese
Piadina con pecorino e rucola

Lasagne alla boscaiola con tartufo
Gnocchi al cinghiale

Arista all’urbinate con salsa al tartufo nero
Faraona all’arancio
Filetto di maiale agli odori aromatici
Patate al forno con rosmarino

Pesche sciroppate agli amaretti

costo:19 € a crapa

chi vuole venire a cibarsi del divino e setoloso animale, dia la sua adesione qui; avete tempo fino a sabato a pranzo, ora in cui io telefonerò per prenotare.
Vedrò di avvertire via messaggio quelli che il blog non lo guardano(Gaia, Paolo...chi altri?); se vi capita di vederli o sentirli, magari diteglielo, comunque...
AGGIORNAMENTO: Ho prenotato, i partecipanti ufficiali siamo io, Veronica, Dotto, Ale Pascucci e morosa. chiunque voglia aggiungersi, il nome è DUSE, il numero è poco più sopra.

7 commenti:

Tia ha detto...

Sorry ma il 18 non ci sono.

"che il divin porcello selvatico si cibi dei vostri immondi corpi!"

Buona mangiata!

Marco Ciasco ha detto...

Devo sentire Elena perche' quel weekend e' a Nizza per un congresso e torna sabato sera, ma non so se torna a Fano o rimane a Bologna. Nel secondo caso e' probabile che io la raggiunga e quindi non potremmo esserci entrambi. Speriamo bene...

Silvia ha detto...

il 18 probabilmente sono a Farfa...
Mi rifarò alla seconda tappa!!

Buona sporcellata

Il Cancio ha detto...

Ciao Simo, come preannunciato il 18 sono a Sant'Angelo al motoraduno!
Punto tutto sulle date novembrine.
Mangiate pure per me!

Luca ha detto...

Anca mi!Dovrei essere a S. Angelo per motoraduno!!

Dotto ha detto...

Io ci sono

tari ha detto...

anche io e consu preferiremmo a novembre