lunedì 19 ottobre 2009

Compli Pani e Laurea Bea

Ciao bimbi,
come già saprete sabato 24 io e Tia festeggiamo laurea e compleanno, il tutto a San Costanzo. Il tema è anni '50, '60 e '70, nn fate i furbi, niente anni ,'80!!!

Confermo che l'appuntamento è alle 20.45 a San costanzo, se nn trovate parcheggio in piazza, lasciate le macchine davanti casa mia o nel parcheggio di ghiaia di fianco!
Dalla piazza a piedi seguite i palloncini per arrivare alla sala!!(scusate ma il Bianconiglio nn era disponibile)!
Ciao!!!

18 commenti:

tari ha detto...

io purtroppo non ce la faccio ad esserci causa lavoro però sicuramente, a farti compagnia quel giorno, ci sarà un tiepido sole, quasi primaverile...le ferie son finite e il bel tempo è alle porte.

ciao

Simo ha detto...

ma se uno venisse vestito da anni niente?

Marco Ciasco ha detto...

Io avendo gia' preso diverso tempo fa un giorno per il concerto dei Dream Theater non riesco a chiederne altri purtroppo...

Riguardo il tema della festa: ma se io venissi vestito da uno che negli anni 50-60-70 si era vestito in stile anni 2000? Cioe' tecnicamente sarei comunque vestito come uno degli anni 50-60-70 no? Era un tipo piuttosto avanti con le idee ok, ma ci sta!

Silvia ha detto...

Io e Marco ci saremo per la festa di sabato (con tutto il nostro sprint ed i nostri fegati ben allenati!), ma purtroppo mancheremo alla discussione...
Sono un pò in crisi sull'abbigliamento, ma qualcosa inventerò...Intanto in bocca al lupoooooooo!!!

Filo ha detto...

Non vale il Dotto è anni 70 senza dover far nulla. io e daria ci siamo alla festa, alla discussione non riusciamo. Ma sta cosa del vstito è obbligatoria? E poi di quale secolo? Dopotutto ho diversi completi 1250.

Il Cancio ha detto...

ah ah ah, grande Filo!
Hai ragione, il post si presta a molteplici interpretazioni!
Io, visto il tempo che ho a disposizione per la ricerca del vestito, mi vesto, come dice Marco, da uno che negli anni '50 ci vedeva lungo.... arriverò giusto con una variazione sul tema rispetto ai miei soliti standard...
PS
Per la discussione mi dispiace ma non ce la faccio proprio!

Evil God ha detto...

Si puo venire vestiti da nudisti anni 50 ?

bea ha detto...

Pignoli!!!!Dal 1950 d.c al 1979 d.c!Nn fate i soliti vecchi e usate un pò d'inventiva!!Cmq Filo è ok anche il 1250,Cancio la tuta snam è perfetta,Marco e Ale lo stile metallaro va benissimo, Simo ti vedo bene con sigaro e panama!!!
Stupiteci con effetti speciali!!!

Marco Ciasco ha detto...

Oh cacchio io non ho nemmeno vestiti metallari... e poi il metal vero e' anni 80 che sono stati scandalosamente banditi nonostante siano stati in testa per tutta la puntata di I Migliori Anni con quel gran figo di Carlo Conti!

Propongo una rivolta popolare. Andiamo tutti vestiti anni 80 alla festa della Bea!

ernesto reis ha detto...

Signori scusate, ma in quei tre decenni c'è un solo anno che merita attenzione: il '68!
Anno magico sotto molti punti di vista; è contemplato il nudismo, il sesso libero(e quindi la festa può prendere una piega gradita a molti)e l'utilizzo di droghe. Possiam far rivivere una comune hippie ed evitare di lavarci, simulare uno scontro polizia vs manifestanti o inneggiare alla pace nel mondo e alla fine della guerra in vietnam. Una nuova woodstock rinascerà a Sancostanzo.

venerdì potrei esserci, ma ti darò conferma. credo che anche ilaria sia libera.

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Ciasco ha detto...

Concordo con la ricostruzione della comune hippie, ma che sia realistica, no solo canne e chitarre!

Il nudismo e' una cosa fantastica ma credo che per una serata di fine ottobre sia leggermente fuori stagione!

Ilaria ha detto...

Vi prometto che cercherò di reprimere, o quantomeno ridurre, le tendenze maniache e libertine di mio moroso, ok forse lo faccio più per me che per voi :P Cmq, tenterò di prendere personalmente in mano il suo look, ma il risultato non può, come capirete, essere garantito!

In ogni caso, la mia presenza è assicurata sia al mattino che al pomeriggio!

ernesto reis ha detto...

Io ci sono anche venerdì mattina, così ne approfitto per andare alla fondazione bo a fotocopiare un'antologia.

Agny ha detto...

Il vestito c'è,la mia presenza pure!! venerdì sn in facoltà,se riesco faccio un blitz a farmacia,dove di preciso nella facoltà o nell'aula magna nel palazzo della segreteria??intanto in bocca al lupo!!

alicice ha detto...

scusa bea ma non ci riesco ad esserci alla discussione...mia madre mi ha preso l appuntamento dal dentista....cmq dopo il compleanno di mio zio vi raggiungiamo...pure vestiti!!spero..

Dotto ha detto...

Alla discussione non potrò esserci. In bocca al lupo Bea!
Per la festa spero di avere tempo di trovare qualche vestito abbastanza stupido...

bea ha detto...

Crepi il lupo e grazie a tutti!!!