giovedì 1 ottobre 2009

Escursione domenicale

Si sta organizzando la camminata all'ormai famigerata grotta del Vernino per questa domenica.
L'ora di partenza dev'essere ancora fissata, c'è chi propone metà mattinata (1030-11) e chi l'ora di pranzo(12.30-13). In base alla scelta si vedrà se pranzare lassù o prima di partire.
Il gruppo al momento comprende Silvia Marco, Dotto, Agnese, Cancio e il suo televisore portatile per non perdersi le 56 gare di moto del pomeriggio :-).
Chi si vuole unire dica la sua anche sull'orario.

Aggiornamenti:
I partecipanti sono: Silvia, Marco, Dotto, Filo, Daria (?). Cancio e Agne in forse.
L'ora di partenza dovrebbe essere le 11 da Senigallia, si pranza al sacco alla grotta.

12 commenti:

Dotto ha detto...

Come da mail, proporrei di partire da Senigallia verso le 11, così possiamo pranzare alla grotta gustandoci il panorama.

Filo ha detto...

Approvo.

alicice ha detto...

io non ci sono...ho bisogno gi tanto riposo...e sabato di tanto sfago!!

Tia ha detto...

Vorrei ma non posso!!! purtroopo il pomeriggio devo andare a bologna!!
MSN

Enjoy!

Silvia ha detto...

Per me e Marco vanno bene le 11 visto che, come confermato da Marco, in 3 ore si fanno sia il sentiero a/r e la grotta.

Se non dovesse essere così prendetevela con lui!!

A domenica!

Lucia ha detto...

io questa domenica ho un matrimonio quindi passo

Il Cancio ha detto...

Hei hei hei!!
La mia partecipazione e quella della Gnagna è sotto inchiesta!
Io sinceramente sono stanco morto che sto lavorando come un cinese.... e poi se ci metti le 4 gare che devo vedere....
Sciogliamo la riserva sabato sera! Ma per mio conto è più no che sì!!

Dotto ha detto...

Cancio, quindi ci tradisci per Stoner e per un divano...e va beh.
Filo, viene anche la Daria?

Silvia ha detto...

Bravo Dottino!!

Io avverto gli altri senigalliesi perché ci dovrebbero essere altre adesioni anche tra loro.

Filo ha detto...

Si la daria viene. per il pranzo ognuno per se?

Silvia ha detto...

Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto ci sono anche Giovanni e Giulia da Senigallia.

Per il pranzo direi di fare ognuno per sè, che mi sembra più comodo per l'organizzazione

Il Cancio ha detto...

Doc, mi dispiace, alla Grotta del Vernino ci tenevo. Però abbiam rimandato 6 mila volte e sto giro son troppo cotto, poi lunedì si ricomincia a pedalare duro e mi devo rilassare!!
Ci ritorneremo next year, no?