Credevano di averla sconfitta...
Scherzi a parte mi è parso di capire che ci sia da sciegliere tra sabato o domenica. Posto che si scieglierà in base al numero delle preferenze ribadisco la convenoenza di farla di domenica in quanto la situazione metereologica sarà più a nostro favore e comunque sia la scarpinata non comprometterebbe la vita mondana del sabato notte.
Si parte dal rifugio Corsini (per intenderci quello in cui siamo andati a scivolare con i bob) per poi discendere fino alla balza; è chiaro che questo tipo di tragitto riserva tutta la sua parte più aspra per il ritorno. Si può partire da Fano alle 10 (puntuali), con un'ora di macchina siamo sul posto e dopo circa un'ora e mezza di cammino dovremmo essere alla balza. Ovviamente i tempi per il ritorno sono allungati, ma tenete conto che ormai fa scuro alle 7. Durante l'andata si possono visitare alcune grotte. Essendo un sentiero di classe EE sono praticamente obbligatori gli scarponi ed i calzini spessi, inoltre non dimenticate il cappello, il k-way, acqua e cibo.
martedì 31 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Filo e chi con lui...stabilite un orario preciso per il rendez-vous (appuntamento, 'gnurant!!). se si parte alle 10.00, almeno 10-15 prima occorre vedersi.
Dai me voj goda un pò de sol!
Sicuri che smette di piovere?
Per la questione metereologica tanto si vede li per li.
Io e Elena comunque domenica non ci siamo.
PS: nella foto sembrate una band!
Abile e arruolato
IlMeteo.it da pioggia leggera nel pom di sabato e sereno tutta la domenica con temp massima di 18.7 gradi...
Probabilemnte lavorerò anche domenica 5 aprile....
Qualcuno ha delle imprecazioni bestiali da prestarmi?!?!
Si, effettivamente sembra la foto di qualche band nu - metal o christian rock... soprattutto Filo...
Io e la Gnagna ci siamo!!
La Gnagna metterà pure gli scarponi sta volta!!!
Ciao!!
Posta un commento