sabato 24 luglio 2010

Poker al supertavolo

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per il super tavolo da nove o quasi.

Si pensava di giocare martedì sera, che ne pensate?

Confermate quanto prima o proponete giorni alternativi, considerando che molto probabilmente non ci sarà l'alice mercoledì e paolone lunedì.

Per martedì avute conferme di: ALDO, SIMONE, DOTTO, ROSO, ALICE, BEA.

Roso ha anche proposto di giocare a casa sua, all'aperto. Per me non ci sono problemi. Basta che chi è eliminato non si butta vestito in piscina.

Dato che la partita sarà più lunga io direi di anticiparne l'inizio alle 20.30. Con un pò di impegno ce la si può fare.

10 commenti:

alicice ha detto...

per me martedi è ok!!e da roso mi sembra un ottima idea...io direi anche di giocare direttamente tutti in costume!!

bea ha detto...

ok anche per me ma nn credo di saper arrivare da Roso, quindi cerco una guida/passaggio, ok per le 8,30!!!

Rosovan ha detto...

Mi date conferma che facciamo a casa mia??
Vogliamo mangiare qualcosa qua oppure venite già "mangiati"??

Rosovan ha detto...

Se è caldo è compreso anche bagno in piscina!!!

Rosovan ha detto...

scusate se scrivo a pezzi ma proprio adesso mia madre ha detto che è disponibile a fare le piadine con affettati vari!!

Simo ha detto...

mi sembra un'ottima idea....

ernesto reis ha detto...

Io non starei a far lavorare tua madre, magari prendiamo noi qualcosa di pronto.
Dubito che sarà caldo, ma io il costume me lo porto dietro.
Ribadisco il desiderio di anticipare tutto di mezz'ora!

p.s. qualcuno ha sentito paolone e mattia?

Rosovan ha detto...

Le piadine sono già state fatte!! Vi assicuro che sono fatte in casa e che meritano di essere mangiate!! Mi date conferma con sms di quanti vengono a mangiare?

Aldo ha detto...

Se se magna a gratis io ci sono sempre!!!

Dotto ha detto...

E quindi se mangiamo da Roso anticipiamo o rimaniamo per le 830?
Io però non so la strada, diamoci un punto di ritrovo.