martedì 20 luglio 2010

"GLUPPA" AI BAGNI CARLO VENERDI 23 LUGLIO

Venerdì 23 luglio si tiene l'annuale GLUPPA ai bagni Carlo.
inizia alle ore 21:00.
essendo gluppa ognuno porti qualcosa, naturalmente ci sarà il solito gruppo pizza di cui sono membro onorario.

bene...detto ciò rispondete, anche alla svelta, perchè dobbiamo prenotare il tavolo.

x ALICE: domani pomeriggio, prima di andare al mare, dà un occhio al blog per vedere le adesioni e magari prenota pure il tavolo, con una tolleranza di due, tre persone.

per ora i certi sembrano essere:

ANDREA
CONSU
LUCA
BEA
MATTIA
STEFI
LUCIA
MARCO
ELENA
ALICE
SAMU
GAIA

12 commenti:

Evil God ha detto...

Aggiungi un posto a tavola che c e un Maligno in piu...

Simo ha detto...

io e vero ci siamo

alicice ha detto...

io prenoto per 20....c'è anche paolo forse l'ila e ciasco..

Marco Ciasco ha detto...

Mi ero completamente scordato.
Ma ho visto che io e Elena siamo nella lista.
Quindi penso che sia confermata la nostra presenza.
Elena e' in ferie quindi potrebbe pure mettersi a cucinare qualcosa, tocca che la sento...

alicice ha detto...

parlando io e la vero abbiamo pensato di fare noi la pasta fredda e l'insalata di riso...

Daria ha detto...

Io e Filo ci siamo. Su cosa porto ancora non ho deciso...

bea ha detto...

confermo per me e credo anche per luca, mi associo al gruppo pizza e bevande, se riesco porto un dolce ma nn garantisco!!!

alicice ha detto...

parlando al mare con andre..

lukea si associa gruppo pizza...

la gaia samu e stefi portano il dolce

ale guidi/ paolo e la gilda un po' di alcolici e non..

io e la vero i primi

qualcuno puo occuparsi dell'anguria con due bottiglie di vodka?

io direi gli altri si associano agli alcolici e non..oppure se avete in mente altro vedete voi...

ciaooooo

alicice ha detto...

dimenticavo...qualcuno si occupi anche di posate, bicchieri ,tovaglioli, piatti; ect....

ariciao


PS: APPUNTAMENTO ALLE 20.30 A BAGNI CARLO!!

Lucia ha detto...

io arrivo un pò in ritardo, diciamo verso le 20.45! se mi aspettate posso occuparmi io di bicchieri posate tovaglioli e piatti!
qualcuno mi mandi un sms sul cell per dirmi se va bene

Marco Ciasco ha detto...

Oh visto che nessuno si sta preoccupando di mangiare lo faccio io. Io faccio quello che mangia.
Chi si unisce al gruppo?

Ilaria ha detto...

Io e Matteo non ci siamo. Io ceno a casa, ma vi raggiungo subito dopo, Matteo idem, verrà dopo la partita!! Ci vediamo là!