mercoledì 14 luglio 2010

FESTA DI LAUREA

Allora è deciso la mia festa di laurea la festeggio venerdi 16 sera al symposium
(come arrivare...http://www.symposium4stagioni.it/contatti-stampa.php).

L'appuntamento per chi vuole fare prima un bagnetto è alle 20.30....

se no alle 21.30-45 che incomincia il buffet....

e il dopo cena...si balla!!!

Cmq anche se venite solo per la cena portate ugualemente il costume che forse dopo ci fà fare il bagno lo stesso...

PS. purtroppo è saltato il toga's party....

PS2: ancora chi non mi ha dato la conferma della loro presenza sono:
agny
cancio
Lucia
pani

A venerdi

CIAOOO

2 commenti:

Agny ha detto...

Non ti abbiamo dato conferma?!? già è vero,io Ali non ti ho fatto neanche i complimenti perchè ero senza soldi al cell! bè complimentissimi!! Cancio mi ha detto che sei stata grande e spero che si sia ricordato di farti gli auguri anche da parte mia..almeno spero! cmq ci siamo sicuro al 1000% ma io sab.lavoro sfiga!fino all'ultimo ho sperato di no,ma vengo lo stesso fino a una certa ora..a venerdì Dott.psic.Terenzi!!!!!!E' festaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

alicice ha detto...

agny mi dispiace tantissimooooo!!ma sabato sera nn c'era posto...uff...
dai si cmq ci divertiremo e faremo già da matti subito!!festaaaaaaaa!!!!

Grazie per gli auguri..nn ti preoccupare..cancio è stato bravo..