domenica 16 maggio 2010

VACANZA ESTATE 2010

già lo sapete e già mi avete risposto, però per i disattenti o per chi voglia unirsi all'ultimo minuto e, vi ricordo che entro i prox giorni io e Consu prenoteremo, al 98%, una settimana a Malta dal 04 all'11 luglio.
so benissimo che molte ditte chiudono ad agosto però il convento ha passato alla Consu ste ferie (che a dire il vero non fanno neanche schifo e sono anche piu economiche di agosto)

Per cui il vs buon Tari e la vs buona Tara (la Consu) vi rinnovano l'invito, se potete e se avete voglia, ad unirvi al tour altrimenti il Taro e la Tara partne li stess.



TARO & CONSU

5 commenti:

alicice ha detto...

io e samu st'anno passiamo....cmq malta mi hanno detto che è molto bella..divertitevi!!!!

Tia ha detto...

Purteoppo sono ad ibiza la settimana prima...niente malta! divertitevi giovini!

Marco Ciasco ha detto...

Got no holidays!

Simo ha detto...

Io vado in sarfregna quest'anno. Spero che il traghetto ce la faccia a contenere tutta 'sta valanga di stronzi!

Silvia ha detto...

Per me quella settimana è off-limits...una mia collega va in ferie e un'altra è in maternità...fino ad agosto mi sa che non posso andare da nessuna parte