martedì 4 maggio 2010

Giovedì piove, governo ladro.

Si pensava di giocare a calcetto dalle 7 alle 8 e poi di andare a mangiare al pesce azzurro. Un semplice si o no così che si prenoti il prima possibile. Il bacino è il solito: cancio, luca, roso, marco, paolone, sam, andrea, ciasco. Chi ho scordato? Poi fratelli o amici vari. Quello di ilaria dovrebbe esserci.
Dotto scusaci ma il venerdì era più problematico. Se dovesse cambiare qualcosa facci sapere la tua disponibilità...

Confermato per domani dalle 19 alle 20 alla palextra al coperto, nel caso dovesse piovere. Marco tuo fratello? Sam un tuo amico? Manca ancora il decimo....

EDIT MARCO: MIO FRATELLO C'E'!!! SIAMO 10!!

Sicuri: MARCO, CIASCO, CANCIO, ANDREA, LUCONE, SAMU, PAOLONE, SIMONE F.I., ROSO
Sicuri assenti: FRANCESCO E MATTIA DOTTORI
Da provare a chiamare: MATTIA NOSTRO, AMICO PORTIERE MARCO, FRATELLO MARCO, AMICI SAM.

8 commenti:

Agny ha detto...

bene,così vado in palestra e poi vi raggiungo al pesce azzurro!!

Marco Ciasco ha detto...

Io ci sono fino alle 21.30, meglio se fino alle 21, senza possibilita' di sformenti!

Luca ha detto...

ok, non credo x il pesce azzurro.

ZioSam ha detto...

Io ci sono, e una volta nella vita posso pure provare a mangiare al pesce azzurro.

Marco Ciasco ha detto...

Il mio amico portiere (sembra il titolo di una canzone di De Gregori) non c'e'.

Potrebbe anche darsi che si liberi, ma per ora non lo possiamo contare.

Tia ha detto...

Bologna...

Rosovan ha detto...

Presente come confermato a ciasco per SMS!!

Marco Ciasco ha detto...

Ho cambiato il colore da rosso ad arancione perche' era invisibile e tagliava gli occhi!

Mio fratello ha detto che c'e'. Quindi siamo a posto.