martedì 11 maggio 2010

Weekend a Bologna + Fiera della Musica + Concerti

Sono appena venuto a sapere che questo weekend a Bologna c'e' la Fiera della Musica. Per l'occasione oltre ai vari stand ci saranno anche molti concerti in vari palchi.
Inoltre sabato sera (15 maggio), in piazza maggiore, c'e' un megaconcerto rock con vari chitarristi famosi (entrata libera).

L'evento in se' e' di rilevanza internazionale quindi secondo me e' una roba grossa e perderselo sarebbe un peccato.

Chi ha voglia di andare su per un weekend bolognese all'insegna della musica? Eventualmente chi non fosse interessato alla fiera in se', si puo' girare bologna in tranquillita'.

Per info:
http://www.musicitalyshow.it/
http://www.ultimateworldguitarexhibition.com/main.html

7 commenti:

alicice ha detto...

e che cazzo,,....sono a roma!!!!merdaaaaaa!!!

Agny ha detto...

Io non ci sono causa esami in vista e studio matto e disperatissimo..e inoltre sabato vado ad accogliere il viaggiatore di rientro dal Cremlino!

Luca ha detto...

Sarebbe bello, ma sabato sera io (e Cancio) abbiamo un addio al celibato.

Ilaria ha detto...

A me non dispiacerebbe...dopo Piobbico in rock ho riscoperto la mia anima metallara, ma temo che Matteo non faccia i salti di gioia..penso abbia parecchio da studiare..

Dotto ha detto...

Preferisco di no, non sono più abituato a tutto questo metallo...

bea ha detto...

uffi!!anche io nn posso, lavoro fino alle 20, nn riesco a venire a Bologna!!!

Marco Ciasco ha detto...

Mi sa che salta ragazzuoli.
Non c'e' nessuno.
Solo Ale e' interessato.