lunedì 17 maggio 2010

Pieia e Fondarca 2

Dopo le piogge torrenziali di queste settimane, dopo la bruciante sconfitta patita sul Petrano è ora di basta!
Il tempo migliora (o almeno così dicono) da martedì,per cui il programma proposto è il seguente:
  • Partenza nel pomeriggio, arrivo sul posto dopo 45 min di macchina, allestimento del campo e preparazione della cena che prevede carne e verdure alla brace.
  • La domenica sentiero che attraversa Fondarca.

Si tratta tuttosommato di un'uscita in relax, il sentiero non è impegnativo tranne che nel primo tratto. Gli interessati attualmente sono me, Daria, Dotto, Marco, Elena.

Fate sapere

12 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Io a dirla tutta sono interessato alla seconda parte del programma, cioe' la camminata.
Ma comunuque...

alicice ha detto...

io e samu non ci siamo che domenica abbiamo un battesimo...e anche perchè sabato sera faremo tardi..causa addio nubilato/celibato...

Tia ha detto...

Probabilmente non ci sarò causa un compleanno... andate e moltiplicatevi (il meno possibile).

ciao.

bea ha detto...

Io e Luca andiamo al Trasimeno, in moto (me tocca)domenica!L'invito è aperto!

Marco Ciasco ha detto...

Filo inizia a bestemmiare forte perche' mi sa che salta!

Dotto ha detto...

Ieri Cancio mi diceva che verrebbe solo la domenica. Cancio confermi?
Anche la Stefi verrebbe di domenica.

Evil God ha detto...

The Evil One is back to his roots...

You have my attention; now I wait (and bleed... inside my shell, of course)

Hail to Jesus capsizing the trough

Daria ha detto...

Marco smettila di remare contro! Se gli altri ci vogliono raggiungere domenica lo possono comunque fare e fossimo 4-5 si puo comunque fare. Filo

Marco Ciasco ha detto...

Cara Daria, se sapessi remare potrei anche remare contro!
Ma mi ricordo benissimo l'ultimo giorno di vancanza a Barcellona nel 2007 quando ho scoperto di essere totalmente incapace di remare!!!

A parte questo dettaglio, a me personalmente andrebbe benissimo fare anche solo la camminata di domenica, soprattutto se come sembra, molti non sono disponibili per il campeggio fin da sabato.

Il Cancio ha detto...

Ciao rigazzi,
sabato sera cè la finale di Champions League!!!
Mettiamola così: io ho bisogno di fare un bel giro in moto! Se riesco ad andare via il sabato, la domenica potrei venire a camminare, ma se la concorrenza mi organizza una bella gita in moto..... boh!
Uffa, non si può allungare il week end?!??!?!?

Luca ha detto...

Solo titolo informativo:semplice uscita giornaliera al sabato.
E' una cosa pensabile o siete già ben orientati per la notte fuori??

Ripeto, SOLO informativo, sia sabato che domenica potrei essere in giro con 2 ruote...

Ciao

Marco Ciasco ha detto...

Filo credo che intendesse andare via il sabato pomeriggio senza puntare a nessun tipo di camminata, ma solo per fare il campo, la legna e mangiare la grigliata.
Poi il giorno seguente dedicarsi a qualche escursione nei dintorni.