Ciao ragazzuoli,
come ben sapete è iniziata l'era delle sagre e delle feste paesane...Io da buona anziana e da ottima forchetta mi sto preparando a partecipare al maggior numero possibile di queste!
Stasera io, Marco e gli altri senigalliesi saremo alla Festa degli Sprevengoli a Ostra. E' una specie di festa delle cantine, ma a tema Halloweeniano. Assomiglia a quella di Corinaldo, ma c'è molta meno confusione. Chiunque vuole ci può raggiungere quando più gli aggrada!
Domani invece partiremo verso le 10:30 da Senigallia alla volta di Sant'Agata Feltria. Lì c'è una rinomata festa del tartufo, ma vi assicuro che la cittadina è molto carina. L'idea è di fare una giornata fuori in quella zona: pranzare alla festa e nel pomeriggio girare un pò. Rientro a casa per la cena. Chiunque voglia partecipare è assolutamente ben accetto!
Se non ci vediamo in questi giorni, ci risentiamo per il prossimo weekend!
Ciaooooo
sabato 23 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Io sono ancora a dieta, per cui buon appettito e al prossimo weekend...
te Silvia sai perfettamente che io e la Consu non ce ne perdiamo una ma purtroppo sto giro saltiamo perchè lei domani ha un pranzo con i parenti e andrà a finire un pò tardi e Sant'Agata Feltria non è proprio dietro l'angolo.
ci vediamo allora il prox week end per la fiera del tartufo ad Acqualagna, se volete unirvi siamo ben felici e x Corinaldo ad Halloween.
ciaoo
Posta un commento