venerdì 2 aprile 2010

Tradizionale cena del venerdì santo


ULTIMO AGGIORNAMENTO
la spesa è stata fatta, alla fine abbiamo optato per la pigrizia quindi piadine, prosiuto e pecorino e hot dog.
se qualcuno li ha a casa per favore porti un po' di piatti di plastica che ci siamo scordati di comprarli; i bicchieri ce li ho.

importante invece è: PORTATE UN TESTO PER LA PIADA! altrimenti dobbiamo arrangiarci col forno o con la bistecchiera ma non mi sembra il massimo.
per il resto siamo a posto, ci vediamo alle 20 dal maestro tutti intrisi di valori cristiani.

11 commenti:

Marco Ciasco ha detto...

Attendiamo quel matto di Ale...

Sul menu bisogna in effetti scegliere tra il purismo del maiale (niente hamburger) oppure propendere per la carne generica (quindi anche gli hamburger sono ammessi).

Per me vanno bene entrambi.

Una cosa: Mattia? Potrebbe gradire la cosa?

Filo ha detto...

Io per la spesa ci sono solo mercoledì.
Il Maligno cosa aspetta?

Tia ha detto...

non penso di esserci... ce lo vediamo dopo cena!

Marco Ciasco ha detto...

Il matto c'e' e non va a rotolarsi sulla neve.

Ho detto a Filo che per la spesa ci pensiamo noi (cioe' gli altri meno Filo) domani o venerdi' stesso.

Devo ancora avere la risposta definitiva dagli altri due adepti. Stasera li sento.

C'e' nessun altro che potrebbe essere interessato? Paolone?

Evil God ha detto...

Non sono matto... diversamente sano di mente

Sometimes is better to just slip away...

Simo ha detto...

Allora? come ci organizziamo? per me va bene pure farla prima di cena la spesa....basta che ci mettiamo d'accordo....

Marco Ciasco ha detto...

Ci sono anche mio fratello e Ubi.

Per la spesa, se la facciamo al Joyland possiamo farla sia stasera che domani sera.
Io comunque non ci sono prima delle 19.30 in ogni caso e credo anche Ale.

Tu Simo quando sei disponibile?

PS: stasera si diceva di andare da Adriano verso le 22, quindi potremmo andare prima a fare la spesa e poi al pub

Simo ha detto...

io stasera sono con la vero quindi al pub non ci sarò.se volete andare a farla oggi non mi offendo.
per me va bene domani, certo che se andiamo a far la spesa a quell'ora lì non siamo di ritorno a casa per cominciare a cucinare prima delle nove, già mi immagino le lagnanze di filo....

Filo ha detto...

Certo che la spesa conviene farla il pomeriggio visto che alcune cose come le bibite dovrebbero stare in frigo. Al massimo la spesa potremmo farla in mattinata ma sul presto tipo verso le 9.30 visto che mi sono liberato.

Simo ha detto...

aggiornamento: la spesa la facciamo io e filo domattina, mi sembra più pratico.

Marco Ciasco ha detto...

va bene.
Per la spesa fate voi.
In totale siamo in 6 alla fine.

Per me va bene qualsiasi cosa fatta di ciccia, con lieve preferenza per la presenza di hamburger.